Guendalina Tavassi in crisi: “Io e mio marito separati in casa”

Guendalina Tavassi ha raccontato di essere entrata in una profonda crisi con suo marito. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi è senza alcun dubbio una delle ex gieffine maggiormente note e su cui la luce dei riflettori e della ribalta non si è mai spenta. La donna ha tra l’altro, circa qualche mese fa, vissuto un periodo molto difficile e complicato.

Ora però per lei sembrerebbe essere sorto un altro problema, che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Le indiscrezioni avrebbero iniziato a circolare già negli scorsi giorni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, cosa è successo all’ex gieffina

Guendalina Tavassi, è crisi con il marito: la sua spiegazione

Il riferimento è alla crisi con quello che è suo marito, ossia Umberto D’Aponte. Dopo un lungo silenzio sui tanti rumors che stanno caratterizzando queste ultime ore, Guendalina ha finalmente voluto fare chiarezza sulla questione, ammettendo che tra di lei e il padre dei suoi figli ci sia una vera e propria crisi. Un’ammissione che è arrivata attraverso il suo profilo Instagram ufficiale e che inevitabilmente attirato l’attenzione di tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole, che assumono una grande importanza.

“Io e lui siamo separati in casa oramai da mesi. Il fatto che tutto sia rimasto privato fino a ora è il segnale che ci sia comunque un equilibrio familiare“, questo quanto detto dalla Tavassi. Insomma, è arrivata finalmente la tanto attesa chiarezza. Ma quali potrebbe essere gli sviluppi? Difficile saperlo. A contare comunque è in primis l’amore per i bambini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, ha fatto una brutta figura in diretta? Ecco i dettagli

L’ex gieffina e suo marito non stanno più insieme, nonostante comunque continuano a condividere lo stesso tetto. Una presa di posizione quella della donna che è probabilmente dovuta alla stanchezza di leggere costantemente e continuamente voci sul suo conto e sul suo matrimonio. Ora non resta comunque che attendere quello che succederà tra i due. La situazione, nonostante il già citato e proclamato equilibrio, è comunque molto delicata.

 

Impostazioni privacy