C’è Posta per Te, ecco come ci sorprende Maria De Filippi con l’ultima puntata

C’è Posta per Te, ultima puntata per il noto programma che vede alla conduzione Maria De Filippi. Ma scopriamo quali sono le sorprese in programma.

Maria De Filippi

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata del programma televisivo C’è posta per te. Ma chi sarà l’ospite d’eccezione del programma? Ebbene, tanti saranno gli artisti che domani saranno nello studio del programma di Maria De Filippi. Tra questi vediamo la simpaticissima conduttrice Luciana Littizzetto. Molto spesso l’ abbiamo vista ospite di C’è posta per te, ricordiamo anche il bellissimo sketch comico con la sua spalla, nonché Fabio Fazio e il celebre attore, Nino Frassica, nei panni del postino. Ma scopriamo chi altro ci sarà domani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

C’è Posta per Te, tutti gli ospiti di domani per l’ultima puntata

Maria De Filippi

La Littizzetto non sarà l’unica a portare un po’ di gioia nello studio di Maria De Filippi. Infatti tra i nomi che saranno ospiti domani vediamo anche quello della cantante salentina, uscita dal talent Amici, stiamo parlando di Alessandra Amoroso. Da pochissimo è uscito il suo nuovo singolo “Pezzo di cuore”, il celebre brano che l’ha vista per la prima volta in un duetto con Emma Marrone, anche lei cantante salentina ed anche lei reduce dal talent Amici.

Una collaborazione che speriamo porteranno avanti perché è stata veramente vincente. Con questo brano la Amoroso è stata anche ospite al Festival di Sanremo 2021. Il programma regalerà tantissime sorprese per la sua ultima puntata. I fan sono tristi di dover salutare la nota trasmissione di Canale 5, ma nessuna preoccupazione. Maria De Filippi non ci lascerà con così tanta facilità. Infatti la vedremo ancora una volta alla conduzione del serale di Amici. Tantissimi sono i progetti che la vedono coinvolta. La sua genuinità ha conquistato davvero tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, regalo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime

Dunque imperdibile appuntamento domani sera con C’è posta per te. Si passerà dalla risata al canto in un attimo. Due ospiti davvero degne di nota. Una scelta molto appropriata quella fatta dalla padrona di casa. I fan non vedono l’ora di poter ammirare le due artiste.

Impostazioni privacy