Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco che cos’è successo durante le registrazioni: una dama rifiuta un cavaliere, Maria De Filippi senza parole.

maria de filippi

Saranno puntate davvero scoppiettanti le prossime di Uomini e Donne, con Maria De Filippi che è letteralmente rimasta senza parole per ciò che è successo in puntata e che ha spiazzato tutti quanti.

Le anticipazioni di U&D dalle registrazioni, riporta Il Vicolo Delle News, parlano di una Gemma Galgani che ha deciso di rifiutare la proposta di un cavaliere che già da qualche tempo si era avvicinato a lei, di passare una notte di passione in un albergo.

La donna, però, ha deciso di rifiutare questa proposta, con tutto lo studio che si è scatenato dopo questo vero e proprio fatto sconvolgente che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ma di chi si tratta? Stiamo infatti parlando di Maurizio che l’ha accusata di essere una persona rancorosa e piena di odio, ma lei ha prontamente risposto che lo sta dicendo solo e soltanto perchè non è riuscito ad “andare oltre” con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice è incinta: fan al settimo cielo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiuta Maurizio: “Voleva andare oltre”

gemma galgani

Subito in difesa della dama nata a Torino ci hanno pensato sia Cataldo sia Gianni, con cui l’ormai punto fisso del dating show più famoso della tv ha iniziato tempo fa una conoscenza che al momento sta procedendo davvero molto lentamente.

Insomma, sembra proprio che ci sia stato il caos generale in studio: come finirà questa vicenda? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: Maria De Filippi è rimasta senza parole per tutto ciò che è successo, ma allo stesso tempo ha dovuto discutere con Maurizio stesso, che ha ammesso che i due sono “falsi e bugiardi”, fatto che ha letteralmente mandato su tutte le furie tanti protagonisti a tal punto che proprio la conduttrice ha dovuto intervenire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una coppia si separa: “Lui ha una doppia vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy