Alessandra Amoroso confessa un retroscena a poche ore da Sanremo 2021

Alessandra Amoroso è in attesa del suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2021 e nel frattempo fa una confessione.

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Il Festival di Sanremo continua ad accogliere degli ospiti eccezionali che appartengono al mondo della musica e dello spettacolo, sempre sotto la guida di Amadeus e di Fiorello conduttori insieme a tante donne che si sono alternate nel corso delle serate.

Tra di loro, questa sera ci sarà anche la cantante che ha ottenuto la grande popolarità con la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi e che è in testa alle classifiche per il duetto con Emma Marrone.

La giovane in attesa della prima serata si rilassa al sole della città genovese e sui social confessa una delle sue grandi paure, un vero e proprio retroscena. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso non si trattiene: “felice e orgogliosa”

Alessandra Amoroso: “Sanremo mi fa sempre paura”

Pino Scotto Alessandra Amoroso
Pino Scotto contro Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si sta preparando per tornare sul palco del Festival di Sanremo, è lei una delle ospiti della puntata di questa sera, la quarta in cui riascolteremo tutti i brani dei big in gara.

Il palco di Sanremo mi fa sempre un po’ paura ma questa volta non sarò sola, porterò con me un pezzetto della mia “famiglia itinerante” sono queste alcune delle parole della giovane salentina che sul quel palco non ci è mai salita come concorrente.

Un momento importante per la giovane che sui social proprio sotto al suo ultimo post riceve messaggi da parte di tutti i suoi follower che restano in trepidante attesa fino a questa sera, con la gioia di ritrovarla su un palco prestigioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso: “la prima volta in 65 anni”

E’ un momento importante per lei che è da poco nuovamente in cima alle classifiche con il nuovo singolo Pezzo di Cuore cantante insieme alla sua amica e collega Emma Marrone, che è stata ospite ieri sera dello stesso palco.

Detto questo, vi ricordo che la quarta serata del Festival vedrà il voto della sala stampa che si somma a quella dell’orchestra di ieri sera e della giuria demoscopica delle prime due serate.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy