Maria De Filippi, regalo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime

Maria De Filippi ha fatto un regalo davvero bellissimo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime, non se lo aspettava.

maria de filippi

E’ davvero un regalo bellissimo quello che Maria De Filippi ha fatto ad uno dei cantanti di Amici nella puntata che è andata in onda oggi del pomeridiano: Aka7even, un cantante in gara quest’anno nel suo programma, ha scoperto che il suo inedito “Mi manchi” verrà passato in rotazione su RDS, una delle radio ed emittenti radiofoniche più importanti e famose di tutta Italia.

Un risultato davvero molto importante per un ragazzo davvero molto giovane ma allo stesso tempo, sulla carta o quantomeno all’apparenza, già pronto per entrare nel mondo dei “grandi” della musica.

Insomma, un risultato davvero molto importante per lui che si è dimostrato un vero e proprio talento puro, con i suoi brani che sono molto attuali sia in termini di sonorità sia a livello testuale.

Ecco come ha reagito il ragazzo a questa bellissima notizia da parte della conduttrice del talent show di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula era già famosa prima di Amici? Ecco dove l’abbiamo già vista

Amici, Aka7even al settimo cielo: il regalo di Maria De Filippi

aka7even amici

L’inedito di Aka7even verrà passato su RDS: un bellissimo risultato per il ragazzo di Amici di Maria De Filippi. La reazione del ragazzo è stata di grosso stupore per poi scoppiare in lacrime dall’emozione.

Purtroppo per lui, però, questo non è bastato per entrare alla fase successiva del programma, almeno per il momento: le maglie del Serale assegnate oggi sono soltanto tre ma lui non è presente tra questi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, tre ragazzi al Serale: arrivano le prime maglie

Insomma, nonostante il grande sforzo per lui non è ancora giunto il momento di festeggiare. Ciò nonostante lo spazio per tentare di nuovo ci sarà e sicuramente se le premesse sono queste, con tutti questi passaggi radiofonici che avrà, sicuramente le possibilità continueranno ad alzarsi inevitabilmente come del resto è anche giusto che sia.

Ancora una volta, però, il talent show musicale di Canale 5, che è anche e soprattutto una scuola, continua a sfornare talenti molto interessanti dal sicuro avvenire. Almeno si spera.

Impostazioni privacy