Antonella Elia, il suo outfit fa impazzire il web: mai vista così

Antonella Elia sfoggia un outfit davvero particolare. Ecco cosa denota. Scopriamo insieme l’abito che ha deciso di indossare. 

Antonella Elia

Antonella Elia è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. Ultimamente l’abbiamo vista in veste di opinionista nel noto reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Proprio in merito a questa trasmissione, il conduttore Alfonso Signorini, aveva dato la sua opinione sugli interventi fatti dalla Elia.

A detta di Signorini sono stati fin troppo inflessibili con i ragazzi e non ha mai cambiato opinione su di loro. La Elia è arrivata persino a mettere in discussione il programma. Ma ormai il capitolo GF Vip si è concluso, cosa di nuovo possiamo aspettarci da lei?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro delle Piane sono tornati insieme? Tutta la verità

Antonella Elia, il suo abito mostra a tutti chi è realmente

Antonella Elia

La Elia pochissimi minuti fa, nell’augurare un buon weekend a tutti, ha postato una foto su Instagram che la ritrae con un abbigliamento davvero particolare. La foto risale ad uno shooting di qualche tempo fa.

Dal suo outfit si evince la sua essenza rock. Infatti nella foto, l’ex opinionista del GF Vip, ha scelto per l’occasione un look total black. La maglia a brillantini nera è caratterizzata da maniche corte a sbuffo sulle spalle, un grande cintone di pelle nera cinge la vita.

Come pezzo di sotto ha optato per dei pantaloni di pelle nera lucida che arrivano sino alle caviglie, ma ecco che arriva il pezzo forte.

Ebbene, stiamo parlando proprio delle scarpe: stivaletti con tacchi a spillo neri, e le fibbie ad attorniare la caviglia. Per esemplificare al meglio l’anima rock, un trucco che va ad esaltare la sua bellezza e la sua anima oscura.

Infatti uno smokey eyes sulle palpebre ed un rossetto bordeaux sulle labbra. Una vera anima del rock. Tantissimi sono stati i commenti sotto questa foto, tra questi troviamo anche quello della contessa de Blanck la quale le fa i complimenti per la sua bellezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, lo lite con Samantha De Grenet costa caro: le conseguenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Questo post rispecchia perfettamente l’anima della conduttrice televisiva. Il detto “l’abito non fa il monaco”, non è indicato per l’occasione, infatti sembrerebbe proprio che quest’abito rispecchi alla perfezione la vera essenza della Elia. Ma quando e dove la vedremo prossimamente? I fan non vedono l’ora di sapere di più.

Impostazioni privacy