Home Televisione Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le...

Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le torna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:47
CONDIVIDI

Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio tutto? L’opinionista del reality non ci può credere: “Ma questo non è il televoto, non è possibile”.

gf antonella elia
Gf vip, Antonella Elia

Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio i meccanismi del reality? La donna è totalmente incredula e avanza qualche dubbio: “Ma questo non è possibile...”.

La puntata di stasera sta riservando grandi sorprese: questa settimana al televoto sono arrivati Samanthe De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. Chi tra loro abbandonerà la Casa?

Già l’eliminazione di Maria Teresa Ruta ha portato grande scompiglio durante le scorse puntate e la Elia è rimasta sconvolta dal fatto che il pubblico non abbia salvato ancora una volta una delle beniamine della Casa del Gf. Anche stasera è accaduto qualcosa di davvero inaspettato nel programma: la decisione del pubblico lascia senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Elia dice addio al Gf vip? Pronto il sostituto

Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma?

gf antonella elia
Antonella Elia contro Samantha De Grenet

L’opinionista del reality, stasera, ha avanzato molti dubbi in merito ad una decisione che è stata presa dal pubblico attraverso il televoto: gli spettatori votanti hanno deciso di salvare Samantha De Grenet, a dispetto di Stefania Orlando e Andrea Zenga.

La Elia ha dimostrato tutta la sua incredulità in merito, sicuramente perchè, è noto, non prova una grande simpatia nei confronti della showgirl. Tuttavia anche sul web alcuni fan del Gf si chiedono come sia possibile che la De Grenet, entrata in ritardo rispetto ad altri concorrenti, riscuota tanto successo da salvarsi e battere personaggi “storici”, come Maria Teresa Ruta, al televoto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Elia contro Andrea Zelletta, accuse pesanti al Gf vip

Antonella non ha potuto trattenersi ed ha esclamato incredula: “Ma questo non è possibile…non è il televoto dai” sta mettendo in dubbio la veridicità del sistema di votazione del Gf vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quello che è certo è che l’antipatia nei confronti di Samantha non si è mai spenta ed è fortemente ricambiata dalla concorrente, visto che è nato un altro breve battibecco velenoso tra le due: “Io non ho sentito nessuno parlare” ha detto la De Grenet e non è tardata ad arrivare la risposta della Elia: “Questa supponenza…prima o poi la pagherai, piccola iena” ha chiosato in maniera davvero dura la donna.