Antonella Elia e Pietro delle Piane sono tornati insieme? Tutta la verità

Antonella Elia e Pietro delle Piane di nuovo insieme? Prosegue il tira e molla tra la coppia: ecco com’è la situazione in questo momento

Antonella Elia e Pietro delle Piane
Fonte foto: Facebook

Antonella Elia continua a far parlare di sé, vuoi come opinionista al Grande Fratello Vip e vuoi – come oggi – per la sua vita privata. Un tira e molla continuo che dura da mesi quello tra la showgirl e Pietro Delle Piane. La coppia è tornata insieme? È quello che un po’ tutti si stanno domandando.

Ma facciamo un passo indietro per chi non ricordasse correttamente tutti i fatti. Pietro ed Antonella erano partiti per il reality show Temptation Island, addirittura quasi per gioco, reputando il loro legame talmente solido da non subire ripercussioni. Tuttavia, le loro aspettative non sono state rispettate. Infatti, Pietro si è invaghito di una delle tentatrici e a quel punto Antonella non ha retto. Al falò finale del programma, la showgirl ha deciso di lasciarlo.

Nonostante ciò, Delle Piane non si è perso d’animo e si è rimboccato le maniche per riconquistare l’amore della sua vita. Sebbene, Antonella lo abbia respinto, ha poi confessato a Live non è la D’Urso di vederlo ogni tanto per scambiarsi delle coccole. Ora che sono passati diversi mesi, come stanno veramente le cose?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, lo lite con Samantha De Grenet costa caro: le conseguenze

Antonella Elia si è rimessa con Pietro Delle Piane? La promessa di lui

Antonella Elia
Fonte foto: Facebook

Live non è la D’Urso Antonella Elia – che recentemente abbiamo visto protagonista al GF Vip, suscitando le reazioni del web – ha rimescolato tutte le carte in tavola ed ha confessato, con molta malizia, che Pietro Delle Piane è un suo amico speciale: Lui è il mio tr*****ico”Tuttavia come stanno veramente le cose?

Molto probabilmente c’è ancora il sentimento che li lega dopo tutti questi anni. D’altronde, dal canto suo, Pietro l’ha rassicurata facendole una promessa: “Farò il bravo”, ha affermato, spiegando che sarà meno “pirata” e più “signore”, dal momento che nonostante le apparenze si celi un cuore romantico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, lo lite con Samantha De Grenet costa caro: le conseguenze

Sarà la volta buona che la coppia ritroverà l’armonia di un tempo? Soltanto il tempo potrà darci una risposta. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy