Antonella Elia dopo il Gf Vip: “promossa o bocciata”, il web risponde

Antonella Elia torna dopo qualche giorno dalla fine del Grande Fratello Vip fa un bilancio sui social, i commenti non lasciano dubbi.

Antonella Elia
foto Instagram

Il Grande Fratello Vip è finito ormai da diversi giorni con la vittoria di Tommaso Zorzi, arrivata a circa sei mesi dall’inizio della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Oggi sui social, a mente più fredda, l’opinionista senza peli sulla lingua che per tutti questi mesi ha affiancato Pupo nel commentare i vipponi dentro la casa, chiede un bilancio di quello che è accaduto a tutti i suoi follower.

Prima di scoprire cosa hanno risposto, proprio qualche giorno fa da Barbara D’Urso è avvenuta la tanto attesa riconciliazione con il suo ex Pietro Delle Piane, quanto durerà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia, la lite con la De Grenet costa caro

Antonella Elia, i follower dicono la loro dopo il Gf Vip

gf antonella elia
Antonella Elia

Antonella Elia torna sui social con un nuovo post che come sempre suona come una vera provocazione, questa volta protagonista è il Grande Fratello Vip di cui è stata una delle opinioniste per tutti questi mesi.

Promossi o rimandati? Ma quanto mi sono divertita a giocare con Telepiù sui concorrenti del #gfvip” scrive la soubrette che però nei commenti riceve dei giudizi anche a volte molto duri da parte dei suoi follower che come lei non hanno peli sulla lingua.

Se una buona parte apprezza il suo coraggio sopra ogni cosa e la appoggia qualsiasi cosa faccia, ci sta anche una parte di persone che la seguono che non approvano il suo modo di comportarsi e di esprimersi, che in puntata le è anche costato qualche rimprovero da parte del padrone di casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia mette in dubbio il Gf Vip

Insomma come sempre la Elia si conferma un vero personaggio di rottura, pronta a mostrare un lato di se che spiazza tutti, proprio come accaduto nella scorsa puntata di Live-non è la D’Urso, quando a dispetto delle cose dette in passato ha deciso di perdonare il suo ex compagno Pietro Delle Piane, di cui ha detto: “per adesso sarà solo il mio amante”.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy