Antonella Elia, lo lite con Samantha De Grenet costa caro: le conseguenze

Antonella Elia e Samantha De Grenet proseguono la loro lite iniziata al Gf Vip 2020 a Live – Non è la D’Urso: le conseguenze sono gravi.

antonella elia

E’ una lite davvero molto pesante quella che c’è stata tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al Gf Vip. Le due, infatti, hanno fatto parlare per settimane tutti i principali giornali, siti e trasmissioni di gossip.

Il tutto, però, dopo un leggero chiarimento nella trasmissione di Alfonso Signorini, sembrava essere ormai passato nel dimenticatoio ma a quanto pare non è così.

Ieri sera, infatti, a Live – Non è la D’Urso le due sono state ospiti nello stesso momento e si sono sedute, seppur distanti, sulle poltrone di Barbara D’Urso.

Le due hanno dunque confermato il fatto che la guerra fredda, per così dire, non sia affatto finita, tuttavia proprio l’ex opinionista del Gf Vip ha spiazzato tutti rivelando le conseguenze che su di lei ci sono state dopo quella pesante lite con l’ex concorrente del reality show Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le torna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Antonella Elia contro Samantha De Grenet: la lite continua 

antonella elia samantha de grenet

Antonella Elia infatti ha confessato che proprio per colpa di quella lite furibonda tra le due, perpetrata per settimane, lei non lavorerà più: il sottinteso, infatti, era quello relativo alla sua immagine che ormai sembra proprio essere compromessa.

Nessuna trasmissione, secondo il suo punto di vista, la prenderebbe più come opinionista, conduttrice o in un altro ruolo. A queste parole, però, è intervenuta proprio Barbara D’Urso che l’ha fermata dicendo che non è affatto vero tutto quello che sta dicendo: nelle sue infatti ci sarà sempre un posto speciale per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Un vero gioiello

Per la Elia, inoltre, ieri sera è stata molto importante in quanto non solo ha avuto modo di scontrarsi con Samantha De Grenet spiegando le ragioni che l’hanno fatta infuriare, ma ha anche avuto modo di incontrare nell’ascensore il suo ex fidanzato Pietro Delle Piane, che ha lasciato qualche mese fa in circostanze quantomeno sospette.

La donna ha rivelato che prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti, ma che allo stesso tempo non si sente ancora pronta per ricominciare. Riuscirà ma a perdonarlo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy