Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, un’ammissione importante

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: la cubana torna sotto la luce dei riflettori per alcune sue dichiarazioni. Ecco i dettagli.

ariadna romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del GF Vip, che sta ormai giungendo pian piano e tappa dopo tappa alla conclusione. E, a proposito di finale, proprio l’ex velino si è già guadagnato un posto in finale.

Il ragazzo però ha fatto parlare soprattutto per i suoi invaghimenti e innamoramenti. Dopo un palese e chiaro avvicinamento a Elisabetta Gregoraci, ora il gieffino sta vivendo una love story con Giulia Salemi. Ma il passato molto spesso torna attuale e sotto la luce dei riflettori. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli disperato: lacrime e turbamenti in diretta

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, tra i due c’è ancora qualcosa?

Il riferimento è, come in molti avranno già capito, alla sua ex Ariadna Romero. Il loro è stato un amore molto chiacchierato e discusso, ma che è stato coronato dalla nascita del loro figlioletto Leonardo. In qualche occasione la cubana è stata ricordata dal buon Pier, soprattutto per far capire il  grande legame e i tanti sacrifici fatti per il bimbo.

A parlare però questa volta è stata la sua ex compagna, che ha voluto direttamente rivolgersi a quello che è stato per qualche anno l’uomo della sua vita. Le sue parole non sono certo passate inosservate a hanno inevitabilmente attirato l’attenzione. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Pierpaolo Pretelli momento no: un messaggio lo manda in crisi

La Romero è tornato nella Casa e ha parlato molto chiaramente con Pierpaolo, preoccupato ultimamente per alcune cose e per alcune questioni: “Non ti voglio vedere triste, ma soprattutto non voglio che dai retta a gente che non sa perché con Leonardo vivo io. Anche perché lui ti adora, non ha mai smesso di guardarti. Non mettere in discussione che papà sei. Tranquillo che io so tutti i sacrifici che hai fatto per stare qui”. Ovviamente Pretelli ha ringraziato Ariadna per queste belle parole e ha sottolineato come sia una donna e una mamma pressoché perfetta. L’affetto tra i due non pare essere per nulla scemato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy