Pierpaolo Pretelli, il suo passato torna a galla: spunta un retroscena

Pierpaolo Pretelli è un grande protagonista di questo GF Vip. Ma a far parlare molto spesso è anche il suo passato. Ecco qualche dettaglio.

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio uno dei protagonisti principali di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. Il ragazzo ha conquistato la finale del reality show e continua a fare parlare per la sua travagliata love story con Giulia Salemi. Molto spesso però nel mirino finisce inevitabilmente anche il suo passato. Ma che cosa è successo? Ci sono dettagli tutti da raccontare e che non possono certo sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi fidanzata Pierpaolo Pretelli: momento difficile da accettare

Pierpaolo Pretelli, non mancano le rivelazioni del passato: ecco i dettagli

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il riferimento è a quello di cui il buon Pier si occupava prima di diventare famoso e di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Confessioni che ha fatto alla stessa Giulia e che fanno parte di un periodo complicato della sua vita. Pretelli ha addirittura fatto tre lavori contemporaneamente: “Facevo dei lavoretti in negozi, poi andavo in ristorante e infine in discoteca. Ovviamente poi la mattina mi dovevo alzare“. Parole che davvero non possono passare inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, una confessione importante: “Mentalmente a pezzi”

Pretelli ha fatto capire che era impegnato tutto il giorno e che aveva davvero poco tempo da dedicare alla sua famiglia. Nella sua sfortuna però c’è stata, in un certo senso, anche un pochino di fortuna. Il motivo è che, grazie a questi lavori, il gieffino è riuscito a mettere dei soldi da parte. Un qualcosa che gli è tornato utile, visto che poco tempo dopo è arrivato il Covid. Insomma, racconti che caratterizzano la sua avventura in questo reality show, dove poitrebbe comunque essere uno dei favoriti alla vittoria finale. Il 1 marzo è sempre più vicino.

Impostazioni privacy