Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: “E’ stata molto carina”

Tommaso Zorzi ha deciso di rivelare una telefonata inaspettata ricevuta dopo l’uscita dalla Casa del ‘GF Vip’: “è stata molto carina

Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: "è stata molto carina"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione soprattutto dopo la sua partecipazione e successiva vittoria al ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi ha deciso di condividere una recente ed inaspettata telefonata ricevuta: “è stata molto carina“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed amato influencer è arrivato in finale durante l’ultima edizione del ‘GF Vip‘ ed ha vinto il reality show al televoto contro Pierpaolo Pretelli.

L’amato influencer ha preso parte a diversi reality nel corso della sua carriera come ‘Riccanza‘ in onda su MTV. In seguito ha preso parte a ‘Dance Dance Dance‘ e nel 2018 è stato tra i concorrenti di ‘Pechino Express‘.

Oggi, però, la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini gli ha permesso di ricevere tantissimo successo e sulla sua pagina Instagram i follower sono arrivati a ben 1,8 milioni. Insomma, anche se ancora giovanissimo, Zorzi ha cominciato davvero molto bene la sua carriera e sicuramente i fan lo vedranno sempre più spesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parole forti: “Mi ha strumentalizzato”

Tommaso Zorzi – Instagram: sul suo profilo social anche la vittoria al GF Vip

Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: "è stata molto carina"
T. Zorzi ed Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Tommaso Zorzi ha dunque vinto l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e come si può vedere dallo scatto messo in evidenza in alto, il giovane influencer è ovviamente stato molto contento del successo ricevuto.

All’interno della Casa, come sicuramente i seguaci del reality show già sapranno, diverse divergenze tra Zorzi ed alcuni concorrenti non sono mancati ma alla fine si sono poi rivelati una bella squadra.

Il secondo classificato, come già spiegato in precedenza, è stato Pierpaolo Pretelli che oggi continua a vivere la sua straordinaria storia d’amore con la bellissima Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lite con una collega? Grande tensione

Tommaso Zorzi rivela la telefonata inaspettata di Elettra Lamborghini: ecco le parole dell’ereditiera

Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: "è stata molto carina"
T. Zorzi ed Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi; @ elettralamborghini)

Il famoso influencer è stato intervistato ieri da ‘Casa Chi‘ ed ha raccontato di aver sentito Elettra Lamborghini, nota ereditiera e prossima opinionista alla nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘.

In merito il giovane Zorzi ha raccontato: “C’è stato un momento in cui non ci siamo più sentiti per. quanto avessimo avuto un buonissimo rapporto. Elettra Lamborghini mi ha richiamato ed è stata molto carina con me“.

L’influencer ha poi continuato dicendo: “Non aveva nemmeno più il mio numero“.

I due hanno preso parte a ‘Riccanza‘ e da quel momento il loro rapporto si era intensificato, poi però non si sono più sentiti fino ad oggi.

Impostazioni privacy