Ilary Blasi, la confessione sull’Isola dei Famosi lascia senza parole

Ilary Blasi a pochi giorni dalla partenza dell’Isola dei Famosi si lascia andare ad una confessione inaspettata. Ecco le parole.

Ilary Blasi
foto Instagram

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che quest’anno sarà condotta per la prima volta dalla presentatrice romana che prende il posto di Alessia Marcuzzi.

Il cast è stato formato e al fianco della moglie di Francesco Totti, ci sarà Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras e Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinioniste in studio.

Quello che però ha colpito sono state le parole della conduttrice intervistata dal settimanale Grazie a proposito della esperienza legata all’Isola. Ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi dopo l’Isola una nuova avventura

Ilary Blasi sull’Isola dei Famosi: “non parteciperei come concorrente”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi si sta preparando per il suo grande ritorno in televisione alla guida del reality di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi dopo uno stop della conduttrice di un anno e mezzo.

A pochi giorni dalla sua data di inizio, che ricordo sarà lunedì 15 Marzo, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista parlando della nuova esperienza e dicendo anche la sua su una possibile partecipazione come naufraga.

Non ci ho mai pensato. Però adesso, lavorandoci, capisco l’attrazione e mi viene da dire che se un giorno me lo chiedessero potrei dire: perché no? Anche se poi come concorrente non ci andrei davvero: i figli, la casa, Francesco…la mia vita é già piena cose” ha ammesso per il settimanale Grazia, ammettendo di essere forse più portata per la conduzione che per altro.

Ad ogni modo, sempre la presentatrice ha raccontato di come quella di quest’anno sarà una esperienza davvero diversa dal solito, una vera fuga dal difficile anno che tutto il mondo sta passando a causa del Covid: “penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi a rischio: “non può permetterselo”

Non ci resta quindi che aspettare la prossima settimana per scoprire come sarà il nuovo reality di Canale Cinque.

Impostazioni privacy