Domenico, chi è il fratello eremita di Elisa Isoardi?

Conosciamo bene Elisa Isoardi, ma non conosciamo il fratello che vive senza gas e senza televisione. Scopriamo qualcosa in più su Domenico

Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Lui, Domenico, è definito un vero e proprio eremita. La caratteristica che più spicca è che si tratta del fratello di una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano, Elisa Isoardi. Lei ha infatti parlato dell’uomo per la prima volta durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Elisa Isoardi sarà concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Quest’anno però il programma sarà condotto da Ilary Blasi e non più da Alessia Marcuzzi. Ci saranno due opinionisti in studio, molto conosciuti. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. In più il nostro inviato, colui che ci mostrerà i concorrenti direttamente dalle Honduras, non sarà più Alvin, ma il bravissimo nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, un passato difficile fatto di alti e bassi: la confessione

Domenico Isoardi, chi è il fratello di Elisa Isoardi? Biografia

Fonte web
  • Nome e cognome: Domenico Isoardi;
  • Data di nascita: 1974;
  • Età: 45 anni;
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: non disponibile.

Domenico Isoardi, a quanto racconta Elisa in un’intervista al Corriere della Sera, è di 7 anni più grande di lei, quindi risulta essere del 1974 ed attualmente dovrebbe avere 45 anni. Non si sa davvero nulla sulla sua vita, soltanto qualcosa che è stato dichiarato dalla sorella.

Elisa Isoardi ha infatti raccontato che Domenico vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, e che si scalda con la legna.

Inoltre la Isoardi dichiara che, come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, vorrebbe prendere spunto dal modo di vivere di suo fratello Domenico. In vista della prova che l’attende, Elisa ha preso lezioni di pesca e ha imparato il giusto modo per accedere il fuoco.

Domenico Isoardi, il rapporto con Elisa

Pian piano ci stiamo riavvicinando, mi dà molti consigli“, ha però detto recentemente Elisa, svelando che la sua fama non ha mai influito sul rapporto con suo fratello Domenico, tuttavia l’uomo ha promesso a sua sorella che per le farà uno strappo alla regola e la seguirà in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy