Emma Marrone in versione “bella e la bestia”: lui chi è?

Emma Marrone sembra avere un corteggiatore davvero speciale che i follower definiscono un “sottone”, di chi si tratta?

Emma Marrone
foto Instagram

E’ stata una delle ospiti speciali di questo ultimo Festival di Sanremo 2021 in cui l’abbiamo vista esibirsi con la sua collega Alessandra Amoroso per l’ultimo singolo realizzato insieme e in uno dei quadri di Achille Lauro che hanno riscosso molto successo.

Oggi la cantante salentina è ancora una volta protagonista del web per merito di un suo amico molto conosciuto dal grande pubblico televisivo che nella didascalia della foto scrive: “la bella e la bestia”.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che è uno dei personaggi principali del talent di Maria De Filippi, Amici dove è presenza fissa da ormai diversi anni. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, un messaggio speciale per le donne

Emma Marrone, Rudy Zerbi è un vero “sottone” parola di follower

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone finisce ancora una volta al centro dell’attenzione per merito del suo amico Rudy Zerbi che sui social ha postato una nuova foto che lo ritrae insieme a lei.

“La bella e la bestia” scrive come didascalia scherzosa, scatenando i fan che tra i tanti commenti non possono fare a meno di notare un particolare: “Rudy però conferma che sei un sottone della brown anche te hehe”.

Insomma sembra proprio che il professore che da anni è presenza fissa nel talent di Maria De Filippi abbia un debole, seppur amicale e artistico per la cantante salentina che ha ottenuto il successo e la popolarità proprio grazie al talent di Canale Cinque.

Ad ogni modo, al momento la giovane è in vetta alle classifiche grazie al suo nuovo brano scritto e cantante insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso con cui è stata anche ospite a Sanremo 2021 in una delle puntate della kermesse canora di Amadeus e Fiorello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, cosa ha fatto prima di Sanremo 2021

foto Instagram

Staremo a vedere se ci saranno altre foto a conferma di quello che tutti i follower pensano ormai da diverso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy