Vite al limite Leneathra: com’è oggi? Il cambiamento più importante

Un nuovo appuntamento su Real Time con Vite Al Limite, con la particolare storia di Leneathra Reed: dalle difficoltà ad oggi, qual è stato il cambiamento più importante

Vite al limite Leneathra: com'è oggi, il cambiamento più importante
Leneathra (fonte foto: Youtube, GoodSee TV)

Ritorna anche stasera su Real Time l’apprezzatissimo programma che da tempo tiene compagnia, conquista i fan e fa emozionare, Vite al Limite, attraverso storie che mostrano il coraggio, la forza di volontà e la voglia di chi vuole cambiare la propria vita, proprio come nel caso di Leneathra: com’è oggi e qual è il cambiamento più importante ottenuto.

Tutti coloro che seguono con passione e costanza la trasmissione, sanno bene che il focus di quest’ultimo è incentrato sulla voglia di riscatto ma soprattutto di rinascita di chi, a causa di un peso eccessivo, si trova a vivere momenti di grande difficoltà.

Cattive abitudini alimentari, scarso o assenza di movimento ed un peso importante derivano spesso da storie drammatiche fonte di grande dolore, per i pazienti.

E proprio i pazienti scelgono di rivolgersi al dottor Nowzaradan, colui che si prende cura di loro e che rappresenta una chance per cambiare.

Anzitutto il doc. ascolta le loro storie e in seguito li guida passo passo attraverso un percorso molto complesso e duro, pieno di sacrifici, con l’obiettivo della perdita di peso e del ritorno ad una vita soddisfacente.

Tra le tante storie raccontate dal programma, non manca quella della protagonista di questa sera, Leneathra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> James King Vite Al Limite oggi come sta? Il video diventa virale

Leneathra Vite al limite: il percorso complicato, poi il cambiamento fondamentale

Vite al limite Leneathra: com'è oggi, il cambiamento più importante
Leneathra (fonte foto: Youtube, GoodSee TV)

Continua a tener compagnia a tanti telespettatori, Vite al limite, la trasmissione dal grande successo che va in onda, come di consueto su Real Time, e che sa emozionare, focalizzandosi su storie di dolore, sofferenza ma anche coraggio: tra queste, come detto, quella di Leneathra.

È una delle storie, questa, che maggiormente ha colpito il pubblico, il cui percorso della paziente non è stato affatto semplice e di certo non privi di problemi.

La protagonista infatti, come negli altri casi di chi prova a percorrere tale strada, decide di affidarsi alle mani e ai consigli del dottor Nowzaradan, prefiggendosi l’obiettivo della perdita di parecchi chili.

Le difficoltà della paziente erano evidenti, e lei stessa aveva spiegato di esser incorsa in alcuni problemi, ma soprattuto di avere difficoltà a prendersi cura della sua bambina.

Dopo alcune vicissitudine ed incomprensioni con il doc, insieme a dei tentativi che purtroppo non sono arrivati a compimenti, la protagonista avrebbe anche scelto, stando a quanto riportato da alcuni siti, di interrompere la propria esperienza.

Vite al limite, Ma allora com’è oggi Leneathra?

Basandosi su quanto emerge, si potrebbe dire che l’obiettivo della perdita di peso riguardava forse un numero maggiore di chili rispetto a quanto persi.

Tuttavia, i risultati comunque si vedono e sopratutto la protagonista sembra rinata, mostrandosi sempre estremamente sorridente e grata a Dio.

Il percorso intrapreso, proprio come negli altri casi, è particolarmente complesso e non sempre si riesce ad ottenere i risultati sperati.

Sembra però che Leneathra abbia vissuto un grande cambiamento e che sia riuscita a riprendere possesso della propria vita.

Inoltre, pare che quei timori rispetto alla propria condizione e al prendersi cura di sua figlia appartengano ormai al passato.

Vite al limite Leneathra: com'è oggi, il cambiamento più importante
Leneathra (Fonte foto: Facebook)

La clinica della pelle Real time: Maureen e la dottoressa Emma Craythorne

Vite al limite Leneathra: com'è oggi, il cambiamento più importante
Dottoressa Emma Craythorne (fonte foto: Instagram, @ dremmacraythorne)

Se su Real Time, Vite al limite è un programma che gode di particolare fama, non da meno è la trasmissione che stasera va in onda subito dopo, alle 23.10 circa, La clinica della pelle.

In particolare, stando alla guida del Canale Tv, è l’episodio due che vedrà protagonista, oltre alla dottoressa Emma Craythorne, la paziente Maureen.

Quest’ultima, infatti, decida di incontrare la dottoressa in virtù di un problema riscontrato, la presenza di alcune cicatrici rosse che sono comparse sul sedere.

Parallelamente a The Bad Skin Clinic, questo il nome originale del docu-reality, il grosso lipoma di Ali lo tiene sveglio di notte.

Impostazioni privacy