Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni oggi: cosa accadrà a Suor Angela?

Suor Angela torna protagonista con Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1 in prima tv con un altro episodio. Staremo a vedere quello che accadrà durante la serata.Francesca Chillemi

Prima di passare alle anticipazioni della puntata soffermiamoci un attimo sulla serie in generale. La serie nasce da una costola di Don Matteo, anticipata proprio dall’ultimo episodio della stagione otto della serie con Terence Hill. Fino a questo momento abbiamo visto 6 stagioni con 112 episodi dalla durata tra i 50 e i 60 minuti. Nel cast oltre a Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela troviamo Massimo Poggio, Serena Rossi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e molti altri ancora. Ora passiamo alle anticipazioni.

LEGGI ANCHE >>> Così la scorsa settimana

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioniche Dio ci aiuti

Eccoci arrivati alle anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 6. Gli episodi di stasera sono il 9 e il 10 precisamente Sotto la maschera e La bambina ritrovata. Arriva lo zio di Penny che è pronto a portare via la bambina. Azzurra però non sembra del tutto convinta da quanto potrebbe accadere, consapevole di trovarsi di fronte a un uomo che, almeno secondo lei, non è in grado di gestire un bambino. Come andrà a finire?

Suor Angela però pensa che Azzurra sia pronta a dare dei giudizi troppo avventati e pare interessata alla voglia di riscatto dell’uomo. Cosa accadrà è difficile da dire, fatto sta che saranno molto i momenti anche di tensione. Come quello di Erasmo che si troverà ad affrontare duro faccia a faccia con Ginevra. È talmente tanto arrabbiato che decide di tornare a frequentare i criminali che erano stati proprio per merito della ragazza allontanati.

Impostazioni privacy