Che Dio ci aiuti anticipazioni ultima puntata: finale mozzafiato

Tutto pronto per quella che sarà l’ultima puntata della sesta serie di Che Dio ci aiuti. Ma che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

che Dio ci aiuti

Giovedì 11 marzo sarà senza alcun dubbio un giorno molto importante per i grandi appassionati delle serie tv. Infatti su Rai Uno andrà in onda l’ultima attesissima puntata della sesta serie di Che Dio ci aiuti.

L’appuntamento con una delle fiction maggiormente amate e e seguite tra quelle targate Rai è stato posticipato di una settimana a causa del Festival di Sanremo. Ma ecco che ora è davvero tutto pronto. Che cosa succederà? L’attesa non può che essere tantissima, viste le tante sorprese previste e annunciate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, una nuova fiction in arrivo: ecco di cosa si tratta

Che Dio ci aiuti, ecco le anticipazioni dell’ultima puntata

L’attrazione principale sarà senza alcun dubbio la partecipazione straordinaria di Can Yaman, uno degli attori del momento. Il turco tra l’altro farà un qualcosa di molto importante e determinante per il destino di una delle protagoniste principali della serie tv. Per il resto, la questione più importante è legata a Suor Angela, che scoprirà finalmente tutta la verità, ma avrà a che fare con un dubbio: dirlo o no a Erasmo?

Un altro aspetto che ravviverà questa tanto attesa ultima puntata sarà il matrimonio tra NIco e Ginevra. Tutto ruoterà attorno al ruolo nei preparativi di Monica e ai tanti dubbi dei due fidanzati. Dubbi che si trascineranno fino all’ultimo momento. Insomma, non  mancheranno certo colpi di scena e sorprese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, un legame speciale nato sul set

Insomma, un episodio che chiarirà molto situazioni che si sono sviluppate nelle scorse settimane. Ora però la domanda che tutti si fanno è solo e soltanto una: ci sarà una settima serie? Ora come ora è difficile avere una risposta certa.

Non resta però che attendere quello che succederà e quello che accadrà, già a partire dai prossimi mesi quando potrebbe arrivare qualche notizia e qualche novità sotto questo punto di vista. Per ora però giusto godersi un’ultima puntata che non può che annunciarsi molto scoppiettante.

Impostazioni privacy