Elena Sofia Ricci, avete mai notato quella somiglianza con la sorella?

Elena Sofia Ricci, celebre attrice, ha una sorella. Ma voi le riuscite a distinguere? Si somigliano tantissimo. 

Elena Sofia Ricci

Questo pomeriggio andrà in onda su Cine34 il film “Commedia Sexy”, diretto da Claudio Bigagli. Nel cast vediamo: Elena Sofia Ricci, Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi e Roberto Brunetti. Nella trama un padre e una madre dopo aver accompagnato i figli ad una gita scolastica abbordano una ragazzina, ben presto si accorgeranno che è l’amante del loro migliore amico. Quella serata si trasformerà in un vero e proprio incubo. Ma addentriamoci nella vita privata della Ricci e scopriamo chi è la sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elena Sofia Ricci, la sua confessione: “È stato difficile…”

Elena Sofia Ricci, la sorella è uguale a lei: chi è?

Elena Sofia Ricci

Si chiama Elisa Barucchieri ed ha lo stesso padre della Ricci. Ma come mai non hanno lo stesso cognome? Ebbene, l’attrice ha deciso di mantenere il cognome materno. Tra le due donne scorre un legame di profonda stima. In un’intervista l’attrice ha confessato che Elisa è una persona straordinaria, la vera artista di famiglia insieme con mio marito Stefano, compositore.

Ma perché, che lavoro fa la sorella? Elisa nata in Colorado, si è laureata in Antropologia Culturale negli Stati Uniti. È sempre stata in giro per il mondo, ma alla fine la terra che ha conquistato il suo cuore è proprio la puglia, dove si è trasferita con i suoi gatti a Giovinazzo. La sorella della Ricci nella regione del tacco dello stivale ha fondato una scuola di danza ed ha introdotto proprio nella sua città un corteo in onore del santo protettore di Bari, San Nicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Le due sorelle hanno in comune l’amore per l’arte. Anche se non sono cresciute insieme sembrano essere molto in sintonia, anche forse per il loro approccio artistico alla vita. Inoltre abbiamo avuto modo di vederle in scena insieme. Entrambe infatti si sono esibite al Teatro Valle di Roma. In questo stesso teatro Elena Sofia ha recitato ne Il Bugiardo, di Carlo Goldoni, mentre Elisa Barucchieri ha presentato il suo spettacolo Anima. Inoltre la loro somiglianza è davvero sconvolgente. Non si può dire che non siano sorelle.

Impostazioni privacy