Alessandro Greco e Ernst Knam insieme? Una novità televisiva

Che cosa accomuna il conduttore televisivo Alessandro Greco al noto pasticciere Ernst Knam? Una novità interessante è in arrivo.

Alessandro Greco
Alessandro Greco (Instagram)

A quanto pare Alessandro Greco e Ernst Knam sarebbero pronti entrambi per intraprendere una nuova avventura televisiva, che sicuramente piacerà molto al pubblico. Knam è un apprezzato pasticciere e ormai da tempo un volto della televisione italiana, che ha preso parte a vari programmi di carattere culinario. Greco invece è un noto conduttore di successo, che ha all’attivo una carriera molto importante e proficua. Quest’ultimo è felicemente sposato da tempo con la moglie Beatrice Bocci, con cui ha messo al mondo il loro figlio Lorenzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Greco, Io e Te: scherzo in diretta, la reazione di Pierluigi Diaco

Alessandro Greco, novità televisiva

Alessandro Greco
Alessandro Greco (Instagram)

A quanto pare sta per arrivare una grossa novità in casa hai, secondo quanto è stato rivelato da Tv Blog. Il conduttore Alessandro Greco infatti sarebbe pronto per un nuovissimo programma interamente dedicato al mondo della pasticceria e dal titolo Dolce quiz. Si tratterebbe infatti di un format molto particolare, in cui tutti i concorrenti avranno modo di cucinare e mangiare dopo aver intrapreso una settimana di astinenza da dolciumi vari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Greco, da Furore a Miss Italia: grazie al concorso conobbe sua moglie

Per potersi accaparrare però la possibilità dell’assaggio dei prelibati e gustosi dolci, i concorrenti devono prima rispondere a delle domande in modo corretto. All’interno del gioco dovrebbe avvenire anche una sfida tra due squadre composte da vari elementi, tra cui anche personaggi famosi.

Sembra che ancora non sarebbe stata decisa la data ufficiale della messa in onda del programma, che però dovrebbe a quanto pare avvenire verso la fine di marzo e tenersi ogni domenica mattina. Nel cast di questo programma ci sarà anche il noto pasticcere e soprattutto il re del cioccolato Ernst Knam, insieme alla moglie Alessandra Mion, e a Filippo Bartolotta, un noto sommelier. Dovrebbero partecipare al programma anche Claudio Guerrini e Alessia Berlotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72)

Si tratterebbe dunque per Greco di un’importante novità televisiva, che lo vedrebbe nuovamente volto di punta di una trasmissione. L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo era avvenuta qualche tempo fa durante il programma Il cantante mascherato, in cui aveva interpretato il travestimento del Mastino napoletano. Una nuova occasione dunque per l’uomo per mostrarsi nuovamente in tv e farsi apprezzare ancora dal pubblico, che da anni lo segue e si è affezionato a lui.

Impostazioni privacy