Stefano De Martino, ironico sui vaccini: il post sorprende

Stefano De Martino, conduttore televisivo, riesce sempre a far breccia nel cuore del suo pubblico che conquista anche con l’ironia.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Mediaset Play)

Il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino sicuramente riesce a riscuotere un grandissimo successo anche grazie alla sua vena ironica, che pare sia molto apprezzata anche dai suoi stessi fan. De Martino è stato per molto tempo legato alla sua ex compagna Belen Rodriguez, con cui ha messo al mondo il figlio Santiago. La loro storia d’amore però ormai è finita da quasi un anno ed entrambi a quanto pare si sono rifatti una vita. La Rodriguez attualmente è incinta del suo secondo figlio con il nuovo compagno Antonino Spinalbese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Santiago figlio Stefano De Martino, un aneddoto divertente

Stefano De Martino, la sua arma segreta

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

In questi ultimi anni abbiamo potuto apprezzare Stefano De Martino anche in una veste totalmente inedita, cioè quella del conduttore televisivo. Se deve la sua notorietà alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, in cui aveva partecipato in veste di ballerino, adesso sta riscuotendo un successo davvero incredibile anche come presentatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “messo da parte”: è polemica sui social

Le trasmissioni che ha avuto modo di presentare fino ad ora hanno sempre avuto modo di rendere visibile una caratteristica personale di De Martino, cioè il suo essere ironico e divertente, che riesce a strappare sorrisi al suo pubblico. Spesso e volentieri cerca di portare anche questa sua caratteristica sui social, come ad esempio aveva fatto durante il Festival di Sanremo quando aveva proposto alcune stories simpatiche in compagnia di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Con loro aveva seguito la kermesse e insieme avevano proposto sketch improvvisati e divertenti.

Nelle scorse ore sempre sul suo account ufficiale di Instagram De Martino ha pubblicato anche una stories simpatica, in cui ha taggato Ema Stokholma, disc jockey e conduttrice radiofonica. Stefano infatti ha ironizzato su una notizia riguardante il coronavirus e la scelta della EMA di approvare il vaccino di Johnson & Johnson.

Stefano De Martino
S.De Martino (Instagram)

De Martino voluto ringraziare dunque proprio Ema per questa decisione, che in questo caso ha taggato facendo un paragone simpatico con l’agenzia Europea per i medicinali che abbreviata riproduce proprio il nome della donna. Una piccola battuta, che mostra ancora di più la voglia di giocare di De Martino, che riesce sempre a conquistare e non essere mai fuori luogo.

Impostazioni privacy