Beatrice Bocci moglie Alessandro Greco: “Siamo stati casti per anni”

Beatrice Bocci è la moglie di Alessandro Greco, i due  si sono conosciuti nel corso di Miss Italia più di venti anni fa, la showgirl ha rivelato particolari piccanti della loro relazione.

beatrice bocci alessandro greco

Era il 1994 quando la bellissima e talentuosa Beatrice Bocci partecipò a Miss Italia, classificandosi secondo ma conoscendo quello che sarebbe stato l’amore della sua vita: il marito Alessandro Greco.

Il conduttore tornerà sul palco del noto concorso questa sera, condurrà infatti l’ottantesima edizione del noto concorso di bellezza.

Beatrice Bocci moglie Alessandro Greco

Beatrice Bocci ha raccontato la sua infanzia e giovinezza nel segno della religione fino alla crisi esistenziale incontrata intorno ai 21 anni.

Dopo anni di oratorio e vita parrocchiale, Beatrice rimase incinta del suo fidanzato dell’epoca dopo solo 7 mesi di fidanzamento.

Da quell’unione nacque Alessandra, poi adottata da Alessandro Greco, mentre il matrimonio con il padre della giovane naufragò: “mancavano i presupposti”.

L’incontro

Nel 1997 Alessandro Greco e sua moglie Beatrice Bocci si trovavano entrambi nella giuria di Miss Italia e tra loro ci fu subito sintonia, come raccontato dalla showgirl “Ho avvertito subito che c’era qualcosa che ci legava”.

Leggi anche – – > Clicca qui per scoprire chi ha vinto Miss Italia

L’anno successivo nacque Lorenzo, l’unico figlio naturale della coppia.  Nel 2008 i due si sposarono con rito civile ma ben presto intrapresero un percorso di conversione che li portò ad intraprendere il cammino della castità in vista del matrimonio religioso.

L’unione in chiesa verrà poi celebrata nel 2014m, dopo che il primo matrimonio di Beatrice Bocci fu ufficialmente annullato, così da dar modo alla coppia di ufficiare con rito religioso la loro unione.

Impostazioni privacy