Alessandra Mion moglie Ernst Knam: come è stata conquistata?

Alessandra Mion è la moglie di Ernst Knam e con lui ha un legame davvero speciale: qual è il suo lavoro, quanti figli ha e la sua età. Conosciamola meglio.

alessandra mion ernst knam

Sempre lontani dai riflettori, sempre più vicini nella vita privata e professionale. Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion condividono tutto delle loro vite, ma che lavoro fa la donna che è al fianco del giudice di Bake Off Italia nonché uno dei pasticceri più famosi del mondo, definito anche “Il re del cioccolato”?

Alessandra Mion moglie Ernst Knam: età, figli, origini

La donna, con cui Knam è sposato dal 2010, di lavoro è responsabile marketing della società del marito pasticcere. La donna, le cui origini sono milanesi, in una recente intervista ha svelato che la “tedesca” tra i due è lei, sebbene sia il marito in realtà ad avere queste discendenze.

La Mion e suo marito Ernst Knam hanno due figli, Giorgio ed Anna, che si vanno ad aggiungere a Claudius e Carlos, che lo chef pasticcere ha avuto da un precedente matrimonio ormai finito.

La donna ha confessato che è stata conquistata da un dolce con mango e frutto della passione che lo chef, molto romanticamente, le ha preparato con le sue sapienti mani. L’amore non poteva non sbocciare.

Impostazioni privacy