Meghan e Harry, la Regina risponde alle dichiarazioni: un dettaglio importante

Meghan e Harry, la Regina risponde alle dichiarazioni scottanti dei duchi, ma tutti notano un particolare: come mai li chiama per nome?

meghan harry regina
Meghan e Harry

Meghan e Harry, la Regina risponde ufficialmente alle dichiarazioni rilasciate dalla coppia nell’intervista di Oprah Winfrey: nel comunicato salta all’occhio un dettaglio importante.

Nelle ultime ore si è parlato molto della possibile reazione della Famiglia Reale dopo le pesanti parole pronunciate dalla Markle e suo marito durante l’intervista rilasciata pochi giorni fa che sta facendo il giro del mondo.

Proprio stasera, su Tv8 alle 21.30, sarà mandata in onda la versione integrale tradotta in italiano a prevediamo grandi ascolti, visto che negli USA e in UK si sono registrati numeri record. Ma a poche ore dalla messa in onda in Italia arriva la notizia ufficiale: la Regina ha risposto ufficialmente alle pesati dichiarazioni del nipote e sua moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meghah Markle e Harry: svelato il retroscena da incubo sulla foto di famiglia

Meghan e Harry, la Regina risponde: ma si nota un particolare

Meghan Harry Regina
Meghan e Harry, la risposta della Regina

Se fino a poche ore fa si cercava di capire qualche fosse “il mood” della Famiglia Reale dopo la bomba lanciata dai duchi del Sussex, ora è arrivata la nota ufficiale della Regina Elisabetta, che pare mantenere un tono conciliante.

D’altronde pare che a Sua Altezza non siano state mosse critiche dirette, anzi, sia Meghan che Harry hanno usato toni gentili nei suoi confronti. Tuttavia le accuse a Buckingham Palace cono state mosse e non sono affatto morbide: in particolare ha fatto scalpore il trattamento discriminatorio nei confronti della Markle e gli atteggiamenti definiti “razzisti” verso il piccolo Archie.

Se non sono arrivate reazioni da parte degli altri membri della Casa Reale, è arrivata la risposta della Regina, dove si legge che la Famiglia si dice rattristata profondamente per il periodo difficila che ha passato la coppia. In quanto agli episodi di discriminazione razziale, si legge nella nota, che sarà cura della famiglia indagare a fondo e occuparsene in forma privata: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre componenti molto amati della famiglia” si conclude il breve comunicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Archie, figlio di Harry e Meghan: grande preoccupazione per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Parole concilianti quelle della Regina che, tuttavia, nascondono un particolare già notato da molti: nella nota la coppia non viene mai definita con il titolo “Duchi di Sussex”, che pur ancora appartiene loro. Tuttavia si parla di “Meghan e Harry”, chiamandoli per nome: che ci sia in atto un’esclusione dal titolo reale? Al momento di tratta solo di ipotesi, avanzate dal magazine Chi, che ha riportato la notizia poco fa. Scopriremo quali saranno le reali implicazioni dell’intervista che ha fatto tanto scalpore.

Impostazioni privacy