Il Paradiso delle signore, un attore non doveva esserci: il retroscena

Il Paradiso delle signore torna a far parlare davvero tantissimo di sé. Tutto si lega a una rivelazione importante di un attore.

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. Ad appassionare i telespettatori e il pubblico da casa è sicuramente la storia creata dagli autori Rai, ricca di colpi di scena e di sorprese.

Al di là però di quella che può essere il futuro e l’evoluzione della storia, ci sono dei personaggi che sono davvero entrati nel cuore e che sono dei veri e propri punti cardine. Tra questi spicca senza alcun dubbio Marcello, interpretato da Pietro Masotti. Ed stato proprio quest’ultimo a fare una rivelazione a dir poco inattesa. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, c’è una richiesta di aiuto

Il Paradiso delle signore, un attore del cast scartato al provino

Pietro Masotti (Fonte: Getty Images)

E mentre tutti si concentrano su ritorni, spoiler e colpi di scena che accadranno nelle prossime puntate della soap targata Rai, l’attore ha fatto una sorta di vero e proprio tuffo nel passato, tornando a quello che è stato il suo provino. Il tutto è avvenuto in una diretta Instagram, che è tra l’altro stata seguitissima.

Il buon Pietro ha infatti voluto raccontare nei dettagli e nello specifico un retroscena sul suo provino. E le sue parole sono state davvero molto curiose. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare ed entrare nel dettaglio per capire di che cosa si tratta e a che cosa ci si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, fan delusi dal cambio di orario

L’attore ha spiegato che, quando ha fatto il primo provino per il Paradiso delle signore, non era la prima scelta per il ruolo di Marcello:  “Posso tranquillamente dire che infatti avevo dato per perso questo casting. Poi l’attore che avevano scelto ha rifiutato e lì c’è stato questo Sliding Doors”. Insomma, una sorta di vero e proprio colpo di fortuna, che però, con il passare delle puntate, ha dimostrato di meritare in pieno. E ora non resta che attendere le prossime puntate e come si evolverà il suo rapporto con Ludovica.

Impostazioni privacy