Archie figlio Harry e Meghan: preoccupazione alle stelle per il piccolo

Archie è il figlio di Harry e Meghan la cui paura era alle stelle: ecco che cos’è successo, il racconto dei genitori ha fatto preoccupare.

harry meghan
Fonte: Getty Images

Harry e Meghan, nelle ultime ore, sono indubbiamente tra le persone più chiacchierate del panorama attuale. Il principe e la moglie, sono stati intervistati in maniera esclusiva dalla famosa conduttrice Oprah Winfrey, la quale ha letteralmente spazzato via la concorrenza inglese, aggiudicandosi un’intervista davvero sublime.

La coppia reale, ha annunciato la nascita di un secondogenito dopo Archie, il loro primo figlio. Più precisamente, un’altura figlia in arrivo. I due, lautamente retribuiti per la loro apparizione televisiva, hanno spiegato il motivo per cui hanno deciso di non usufruire dei privilegi economici della loro prestigiosa carica.

L’origine di ciò, è data da una presunta oppressione che deriva dai tabloid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per il principe Harry: chi è Lady Celia Vestey, “La mia seconda mamma”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐻𝒶𝓇𝓇𝓎 & 𝑀𝑒𝑔𝒽𝒶𝓃 (@meghandharry)

Archie figlio di Harry e Meghan: la sua età oggi

harry meghan archie
Fonte Getty Images

La vita di Harry e Meghan e di loro figlio Archie, che oggi ha circa un anno e mezzo, nonostante l’apparenza possa trarre in inganno, spesso e volentieri è piuttosto difficile da gestire. A tal proposito, la moglie del principe ha rivelato di una discussione avvenuta con la consorte del principe William in merito a dei vestiti.

La discussione si è risolta pacificamente, ma i media inglesi sembrano avere manipolato la notizia a detta sua. Una situazione che li ha sconvolti e messi a dura prova.

In seguito alle richieste di aiuto, i due sembrano addirittura essere stati ignorati dai piani alti di Buckingham Palace.

I sussidi finanziari sono stati persi, così come la conseguente protezione dei servizi segreti di ordinanza britannica. Oltretutto, il loro figlio Archie sarebbe potuto nascere a detta della coppia “troppo nero” per i gusti della corte inglese.

Nonostante le lodi alla Regina Elisabetta, il rapporto di Harry col padre Carlo è sempre stato complicato. Di fatti, Meghan è stata una vera e propria manna dal cielo per lui. La moglie, ha invece replicato aggiungendo che è stato lui a salvare il destino dell’intera famiglia.

Il volersi emancipare da parte di una coppia sotto gli occhi della monarchia inglese, spesso e volentieri risulta un lavoro difficile da svolgersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, la rivelazione dolorosa: “Solo così mi sono salvata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐻𝒶𝓇𝓇𝓎 & 𝑀𝑒𝑔𝒽𝒶𝓃 (@meghandharry)

Tuttavia, la collaborazione reciproca della coppia ha fatto sì che determinate azioni fossero sinonimo di quotidianità. Più volte, l’amata del principe si è trovata in difficoltà a parlare dei suoi problemi psicologici alla corte di Buckingham Palace, di conseguenza il tutto è risultato ancora più complicato.

Impostazioni privacy