Home Musica Anna Tatangelo, un buongiorno seducente: un momento speciale per lei

Anna Tatangelo, un buongiorno seducente: un momento speciale per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34
CONDIVIDI

Anna Tatangelo si prepara ad un giorno importante. Dopo aver ammaliato i fan con il suo outfit provocante, la cantante è pronta a mettersi al lavoro

fidanzato Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

 

Anna Tatangelo continua a stupire i tantissimi fan che ogni giorno la seguono con affetto, desiderosi di ricevere nuovi aggiornamenti da parte della loro cantante preferita. E proprio oggi, Anna non ha deluso i suoi follower.

La cantante di Sora ha deliziato tutti coloro che la seguono con due scatti che la ritraggono in accappatoio di prima mattina. “Doccia, caffè e via! C’è un disco da chiudere…”, scrive nella didascalia a corredo delle due fotografie che hanno avuto molto successo in termini di like e commenti.

Per lei, dunque, quella di oggi è una giornata speciale. Il duro lavoro sicuramente la ripagherà. Il disco deve essere chiuso. Proprio questa estate, la Tatangelo aveva fatto ballare tutti – nei limiti, considerando il Coronavirus – con la hit Guapo, cantata in collaborazione con il rapper Geolier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo compie uno strappo alla regola, ma per un valido motivo

Anna Tatangelo si prepara a chiudere il disco: nuovo amore all’orizzonte?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Una doccia, un caffè e Anna Tatangelo è pronta a mettersi al lavoro per chiudere il disco. I fan sono in trepidante attesa e nei commenti glielo hanno fatto capire chiaramente. Tutti aspettano con ansia il nuovo lavoro della cantante di Sora, che recentemente abbiamo visto in televisione a All Together Now.

L’artista fa sempre discutere non solo per la musica, ma anche per la sua vita privata. Dopo la fine della storica relazione con Gigi D’Alessio, ci si chiede se ora abbia trovato un altro uomo. In questi giorni non si fa altro che parlare di un nuovo nome, di colui che le ha fatto dimenticare l’ex marito. Sarebbe Livio Cori, tre anni più giovane di lei e che avrebbe conosciuto proprio grazie a Gigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo è di nuovo innamorata? Un dettaglio lo fa pensare

Naturalmente, circa questa indiscrezione, non sono ancora arrivate né conferme né smentite. Cori, ricordiamolo, aveva partecipato a Sanremo in coppia con Nino D’Angelo e ha poi recitato anche nella serie tv Gomorra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)