Home News Adua Del Vesco sotto attacco: gli hater prendono di mira il suo...

Adua Del Vesco sotto attacco: gli hater prendono di mira il suo punto debole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19
CONDIVIDI

Adua Del Vesco ha pubblicato un insulto di un hater che ha riaperto una vecchia ferita del suo passato. Lei, però, oggi è più forte.

adua del vesco rosalinda

Dopo la fine del Grande Fratello Vip e la polemica con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco è tornata subito sui social dove ha immediatamente ripreso a pubblicare contenuti sulla sua vita sentimentale e lavorativa.

L’attrice siciliana (il cui vero nome, come molti sanno, è Rosalinda Cannavò) è molto attiva su Instagram, dove ha un profilo seguito da oltre mezzo milione di persone che aggiorna regolarmente soprattutto tramite stories. Proprio ieri, infatti, si è divertita a postare il video dove lei e il compagno scartavano con largo anticipo un uovo di Pasqua. Al suo interno hanno trovato un portachiavi, che all’inizio era stato scambiato per un orecchino.

La story che però ha attirato più l’attenzione è un’altra. Si tratta dello screenshot di un commento che la fidanzata di Andrea Zenga ha voluto ripubblicare a causa del suo contenuto di pessimo gusto. Lo avete già visto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Condorelli ex fidanzato Adua del Vesco: si sono lasciati definitivamente?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Adua Del Vesco presa di mira per il suo aspetto fisico

Adua del Vesco

Solo ieri Adua Del Vesco ha ricevuto delle critiche molto forti alle quali è stata in grado di rispondere con grande superiorità. Queste parole velenose provengono da un uomo (lei ha preferito non oscurare il nome) ed erano incentrate sulla forma fisica e sul peso dell’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini.

Si tratta, ovviamente, di parole gratuitamente crudeli e anche assolutamente false, dato che Rosalinda Cannavò ha sempre avuto un fisico invidiabile. Anche se così non fosse stato, tuttavia, queste accuse sarebbero state ugualmente gravi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? La verità spiazza tutti

adua del vesco post

L’interprete di Veronica Lario nel film di Paolo Sorrentino ha dimostrato una grande maturità, spiegando che anche se lei oggi è una donna forte e sa come reagire a questi commenti senza lasciarsi abbattere, purtroppo non è lo stesso per molte altre ragazze più fragili.