Ricordate Sookie di Una Mamma per amica? Eccola oggi con 30 kg in meno

Ricordate la dolce e buffa Sookie di Una mamma per amica, interpretata da Melissa McCarthy? Beh, oggi è cambiata tantissimo.

Melissa McCarthy dopo una Mamma per amica ha vissuto un nuovo inizio per la sua carriera, fino a diventare tra i volti di punta della commedia americana.

L’attrice, nota per il suo sorriso gioviale e la sua incredibile simpatia, è cambiata molto nel corso degli ultimi anni.

La nota attrice è molto cambiata nel corso degli anni, sia il suo look che la sua forma fisica hanno subito notevoli mutazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin dimagrita troppo? Fan preoccupati per la conduttrice

Melissa McCarthy, perde peso: scacco matto a Hollywood

HOLLYWOOD, CALIFORNIA – FEBRUARY 24: Melissa McCarthy attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Negli ultimi anni è stata denunciata a più riprese un’inquietante tendenza di Hollywood: attrici come Amanda Seyfred e Jennifer Laerence vengono considerate sovrappeso, mentre attrici con Rebel Wilson hanno subito pressioni per aumentare di peso così da ottenere determinati ruoli.

Anche Melissa McCarthy, pur avendo dato prova delle sue incredibili capacità attoriali, è stata più volte relegata ai classici stereotipi sul peso. Tuttavia l’attrice ha deciso di sfidare il sistema e perdere peso.

Senza snaturare quella che è la sua forma fisica l’attrice ha deciso di seguire, come molti colleghi, la dieta chetogenica e di coadiuvare il tutto con tanto sport. L’attrice ha sempre ribadito di non aver mai prestato troppa attenzioni in merito ai commenti altrui nei riguardi della sua forma fisica. Oggi Melissa ha perso ben 30 kg ma l suo unico obiettivo è quello di stare bene con se stessa.

Melissa McCarthy, diete assurde e maschilismo a Hollywood

Nono è la prima volta che l’attrice si sottopone a una dieta drastica, in passata era riuscita a perdere peso con una dieta liquida – sotto la supervisione del medico – che tuttavia non consiglierebbe e non rifarebbe oggi “Mi sentivo affamata e pazza tutto il tempo.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rebel Wilson, attacca il mondo di Hollywood: “Mi pagavano per questo”

Tuttavia non ha mai fatto mistero di provare molto disappunto nei confronti dell’universo moda e nei confronti dell’industria di Hollywood che tende a fare pressioni sul peso solo alle donne, in una vecchia intervista ha infatti detto “quando John Goodman era più pesante, qualcuno ha mai parlato della sua circonferenza?”

Melissa McCarthy
2012 – 2019 – 2021 | Fonte Getty Images (1,2) e @melissamccarthy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa McCarthy (@melissamccarthy)

Impostazioni privacy