Pierluigi Diaco torna in tv? Nuovo programma per lui: le indiscrezioni

Pierluigi Diaco tornerà ancora una volta in televisione? Ecco tutte le indiscrezioni sul futuro del noto presentatore e giornalista.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta del mondo Rai. Molto è senza alcun dubbio legato al successo che ha sempre avuto durante le sue edizioni Io e Te, programma che ha caratterizzato i pomeriggi estivi di Rai Uno.

Il giornalista ha però fatto il suo ritorno sul piccolo schermo con un programma tutto nuovo, intitolato Ti sento e che veniva trasmesso in seconda serata su Rai Due. La domanda che si fa il pubblico da casa è quindi solo e soltanto una: che cosa prevede il suo futuro? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, ma chi è il suo maestro? Lo rivela lui stesso

Pierluigi Diaco, il suo futuro è già stato deciso?

Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da Blogo, proprio questa nuova trasmissione, con cui ha debuttato negli scorsi mesi, dovrebbe ritornare anche nella prossima stagione televisiva. Una conferma che dovrebbe e potrebbe esser frutto degli ottimi risultati ottenuti. nonostante l’orario, dal punto di vista degli ascolti e dello share. I dettagli però sono davvero tanti altri.

La fascia dovrebbe essere la stessa e il via dovrebbe essere previsto per settembre 2021. Insomma, Diaco è pronto ancora una volta a prendersi la scena e a conquistare, seppur in seconda serata, un ottima fetta di telespettatori, colpiti dal suo stile e dalla sua eleganza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco racconta un momento difficile: le sue parole

Il giornalista, che molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua vita privata, sembra quindi godere della fiducia e della stima della tv di Stato, che punterà su di lui anche per i prossimi e per la prossima stagione televisiva. Ovviamente vanno ancora elaborate le strategie e messi a punti i palinsesti, ma le sensazioni e le indiscrezioni fanno pensare molto positivo.

Per il resto non resta comunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Qualche novità potrebbe esserci già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy