Luca Zingaretti saluta Montalbano, le parole amare che sanno di addio

Luca Zingaretti ieri è tornato in onda con l’ultimo episodio di Montalbano, oggi le sue parole sanno di vero addio.

Luca Zingaretti
foto Instagram

E’ stato come sempre un grande successo quello che il Commissario Montalbano ha raggiunto anche eri sera con la prima serata dell’ultimo episodio inedito, dal titolo Il metodo Catalanotti.

Un boom di ascolti per quello che almeno per il momento sembra essere l’atto conclusivo di una saga che va avanti da ventidue anni, nata dalla penna di Andrea Camilleri che con i suoi romanzi ha fatto vivere una storia che tutta l’Italia aspetta con ardore.

Oggi, a distanza di qualche ora. ha parlare è proprio l’attore che dall’inizio a prestato il volto al suo alter ego, le sue parole affidate ad Instagram sanno di un vero e lunghissimo addio. Ecco cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti: “Montalbano? Ci sono novità”

Luca Zingaretti: “siamo sempre quelli di Montalbano”

luca zingaretti

Luca Zingaretti mostra il suo lato nostalgico e lo fa con poche parole inserite come didascalia del suo ultimo post su Instagram dedicato al suo Commissario Montalbano.

Oggi non vi voglio dire grazie, voglio solo dire “evviva!”, gioire insieme a voi di questo senso di appartenenza e festeggiarlo perché siamo una sola cosa. E perché noi siamo “quelli di Montalbano” scrive l’attore che è rimasto senza parole dal grande affetto che anche ieri sera i fan della fiction di Rai Uno hanno dimostrato per la puntata inedita.

Insomma davvero un grande successo dopo ventidue anni di episodi che il pubblico non si è ancora stancato di vedere, lo stesso pubblico che a gran voce chiede di continuare a portare avanti la serie o per lo meno di dare un vero finale alla storia che ieri ha stravolto tantissimi piani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti ricorda Andrea Camilleri 

Non sappiamo cosa succederà in futuro anche se negli ultimi giorni sia il protagonista che uno dei produttori hanno lasciato una piccola speranza, ammettendo di voler dare un vero finale una volta che la pandemia sarà finita e che si potrà tornare a girare in tranquillità.

Quindi che dire, non ci resta che attendere e sperare di ritrovare presto il nostro amato Montalbano.

foto Instagram
Impostazioni privacy