Paolo Bonolis spiazza su Luca Laurenti: le sue parole

Paolo Bonolis spiazza con le sua rivelazioni con il suo compagno di avventura Luca Laurenti, ecco le prime parole dopo il grande ritorno di Avanti Un Altro su Canale 5.

Lunedì 8 marzo la coppia più amata della Tv è tornata su Canal 5, stiamo parlando di Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Dopo la brusca interruzione dello scorso anno i fan non vedevano l’ora di tornare a divertirsi con Avanti un Altro.

Il quiz dall’11 aprile sarà anche in onda in prima serata, la domenica al posto di Live Non è la D’Urso. A due giorni dall’inizio del programma Bonolis ha detto la sua sulla sua amicizia con Laurentis, ecco le parole del conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>> Avanti Un Altro anticipazioni nuova stagione: Paolo Bonolis da record

Paolo Bonolis, ecco cosa pensa di Luca Laurenti

<> on February 16, 2010 in San Remo, Italy.

Nel corso dell’ultimo anno Paolo Bonolis ha parlato più volte del suo amico e compagno di avventura Luca Laurenti, il conduttore è stato infatti stuzzicato dai fan in ansia per via della ‘sparizione’ del Maestro nel corso della pandemia.

Laurenti, infatti, ha trascorso l’ultimo anno ritirato nel privato della sua vita, senza rilasciare interviste o farsi vivo sui social.
In una recente intervista per Il Messaggero il conduttore ha svelato qualcosa in più sul rapporto “Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’ è o ce fa? – domanda Bonolis – C’è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’imprevedibilità.”

“Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca questo il commento di Paolo Bonolis sul suo amico e compagno di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis, ricorda le sue scelte su Sanremo

Molti ricorderanno che Paolo Bonolis è stato per ben due volte alla guida del Festival di Sanremo, la prima nel 2005 e la seconda nel 2009. Al tempo il conduttore ha dovuto creare un vero e proprio show per via della controprogrammazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, vivono da separati in casa?

Il conduttore ha ammesso di non saperne molto di musica “Nel 2005 pensavo assurdo escludere i Negramaro di Mentre tutto scorre. – aggiungendo poi – Poi li hanno eliminati, ma sono diventati i Negramaro.”

Impostazioni privacy