Matilde Brandi, incidente domestico per la showgirl

Matilde Brandi ha appena annunciato di esser stata colta da un incidente domestico. Come sta? Scopriamo insieme le sue condizioni. 

Matilde Brandi

Matilde Brandi, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva, è inoltre stata un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina è appena stata colta da uno spiacevole evento. Grazie al suo canale Instagram siamo venuti a conoscenza che è stata vittima di un’incidente domestico. Cosa le è successo? I fan si sono dimostrati subito molto impauriti. Scopriamo insieme le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yougossip: Matilde Brandi nuovo fidanzato, Francesca Fialdini addio?

Matilde Brandi, incidente domestico: come sta?

Matilde Brandi

L’ex gieffina era pronta per fare il collegamento con Guenda Goria e Denis Dosio, quando è stata colta da un terribile incidente. La Brandi ha dichiarato ai suoi fan di essersi bruciata in volto con una lampada da tavolo. La sua voce ha spaventato tutti, infatti è apparsa molto tremolante a causa del dolore. Ha subito chiesto aiuto ai suoi fan cercando di farsi consigliare qualcosa da apportare sulla ferita. Come primo rimedio si è appoggiata al viso una patata cruda, poi è passata all’aloe vera e infine al dentifricio. Ma grazie alla sua immancabile solarità è riuscita a trasformare questo evento da tragedia ad un divertente aneddoto, portando dunque il sorriso sul volto dei suoi fan.

La Brandi attualmente sta affrontando un periodo molto difficile, infatti in una recente intervista ha dichiarato di aver sofferto per l’intromissione di una donna nella sua relazione. Tutto questo è avvenuto nel mentre era nella casa più spiata d’Italia. Pare che questa situazione abbia profondamente segnato l’ex gieffina, ancora oggi ne mostra i segni della ferita e rivela di non aver ancora accettato il tradimento del suo ex compagno. Possiamo dire che non è un momento molto splendente per Matilde. Questo incidente non ci voleva proprio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Costantini compagno Matilde Brandi, non ce l’hanno fatta

Fortunatamente nulla di grave, alla fine il sorriso che è riaffiorato sul volto della Brandi ha rasserenato tutti. Con un po’ di crema e le giuste cure mediche ritornerà in forma al 100 per cento. Nel frattempo non possiamo far altro che augurarle una serena guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy