Domenico Modugno, svelata una sua canzone inedita: non era mai stata cantata prima

Rivelata e svelata una canzone inedita di Domenico Modugno. Tutto è successo in diretta a Oggi è un altro giorno: ecco i dettagli.

memo remigi domenico mudugno

Domenico Modugno è senza dubbio una delle voci che hanno fatto la storia della musica. La sua nel Blu dipinto di blu è ancora oggi una delle canzoni maggiormente amate, ascoltate e conosciute. Ma l’artista ha composto tanti altri brani che hanno dimostrato le sue grandi capacità artistiche.

Ma ecco che oggi, durante la trasmissione Oggi un altro giorno, è stata rivelato un suo inedito che non era mai stato fatto sentire fino a oggi. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi un altro giorno, la maglietta di Serena Bortone: ecco la foto

Domenico Modugno, rivelata una canzone inedita

memo remigi

Una canzone che è presente in un provino conservato con grande gelosia e cura da Memo Remigi. Ed è stato proprio lui a rivelare l’esistenza di questa canzone durante la puntata odierna della trasmissione in onda su Rai Uno. “Il provino di questo brano lo conservo ancora su un nastro che ho a casa mia”, ha detto il cantautore. Immancabile ovviamente l’esibizione, che ha senza alcun dubbio colpito e stupito tutto il pubblico da casa. Ma di che cosa parla la canzone? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

Il brano, come si capisce dall’interpretazione del buon Meno, parla di un’uomo che si innamora di una ragazza molto più giovane di lui. Insomma, una canzone d’amore come tante di quelle scritte da Domenico Modugno. Insomma, ora non resta che attendere come reagiranno i suoi fan, divisi per generazioni e per epoche, a questo nuovo inedito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenico Modugno, ma come è morto? Una vicenda tragica

Non va dimenticato che, come già detto e scritto, si sta parlando di un grandissimo arista, che ancora oggi fa parlare e discutere per molti aspetti, tra cui la sua inconfondibile e indimenticabile voce. Non resta dunque che vedere se è davvero nato un nuovo successo, seppur fatto conoscere in modo postumo.

Impostazioni privacy