Lucia moglie Memo Remigi: la causa della sua morte, un grande dolore

Memo Remigi ha raccontato il dolore per la perdita della moglie Lucia. Stavano insieme da 60 anni. A lei ha dedicato “Innamorati a Milano”

Remigi
Fonte foto: Facebook

Memo Remigi è uno dei cantautori tra i più fini e ricercati italiani. Oggi ha 82 anni e lo scorso 13 gennaio ha dovuto affrontare un dramma: la scomparsa della moglie Lucia Russo, venuta a mancare all’età di 81 anni.

La donna era malata da tempo. Sposati dal 1966, dal 2005 vivevano a Varese. Remigi in un post su Facebook ha spiegato che non è stata una dipartita improvvisa. La moglie soffriva già da tempo. Naturalmente, in quella occasione sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, a cui il cantautore ha risposto con un messaggio affettuoso in cui ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al suo dolore.

Memo Remigi, ultimamente, ha trovato nuova casa nel programma di La7 Propaganda Live dove è un ospite fisso. Nella giornata di oggi, martedì 9 marzo 2021, sarà ospite di Serena Bortone nel talk show pomeridiano, in onda su Rai Due, Oggi è un altro giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e Memo Remigi, replica in diretta: “Non l’ho mai fatto”

Memo Remigi, la raccomandazione della moglie durante la malattia

memo remigi

Lucia Russo aveva 81 ed ha passato 60 anni insieme a Memo Remigi. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Stefano. Il cantante ha raccontato che durante i giorni della malattia, la moglie gli ha fatto una raccomandazione: gli ha detto di vivere la vita nei migliori del modo, aggiungendo – simpaticamente – dal momento che gli manca poco anche a lui.

Una vita vissuta insieme, tra alti e bassi, ma il dolore è naturalmente palpabile. Ed è per questo che Memo suona tutti i giorni. Lo fa anche per dimenticare. A lei aveva dedicato la canzone Innamorati a Milano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, grave lutto per il cantante: un dolore insanabile

Intervistato da Barbara D’Urso, Remigi ha spiegato che i due si sono conosciuti quando avevano 22 anni. E in quel periodo, Lucia gli ha dato tutto quello che poteva dare, da fidanzata, da moglie, da amante e anche da mamma. Oggi, il cantante sarà ospite di Serena Bortone e molto probabilmente rivivrà la relazione avuta con la compianta Lucia.

Impostazioni privacy