Meghan Markle, la rivelazione dolorosa: “Solo così mi sono salvata”

Meghan Markle fa un’amara confessione sulla sua salute mentale e le persecuzioni mediatiche che ha subito: ecco come si è salvata.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle ha fatto una rivelazione davvero dolorosa e difficile per lei, proprio nell’ambito della Giornata mondiale dedicata alla salute mentale.

La duchessa di Sussex si è aperta, parlando della sua esperienza che ha messo, e tutt’ora prova a mettere, sotto pressione il suo equilibrio.

Meghan ha partecipato al Teenage Therapy, il podcast sulla salute mentale realizzato in occasione dell’evento, dove ha risposto alle domande di alcune ragazze americane. Le sue risposte hanno fatto intendere quanta pressione abbia subito, negli ultimi anni, la Markle.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle, il gesto che ricorda moltissimo Lady Diana

Meghan Markle, la confessione dolorosa: “Solo così mi sono salvata”

Meghan Markle
Meghan Markle

La moglie del principe Harry ha voluto rivelare quanto sia stata dura per lei essere continuamente bersaglio, non solo dei media e dei vari giornali, ma anche di “troll” sul web.

La donna ha infatti svelato di aver scoperto di essere stata il personaggio più “trollato” del 2019. Questo fenomeno ha toccato soglie preoccupanti, soprattutto durante il lockdown, quando la Markle era occupata a badare al suo piccolo Archie, nato da poco.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle svela la sua più grande ossessione

Meghan, durante l’intervista, ha mostrato grande solidarietà verso chi è vittima di bullismo sul web e sui social e il suo intervento è stato ripreso anche dalla Cnn. Ha parlato di quanto le offese in rete siano dannose per la salute mentale ed emotiva, portando sotto gli occhi di tutti un nuovo problema della società moderna.

Proprio questa persecuzione nei suoi confronti sarebbe la motivazione principale per la quale lei e Harry hanno deciso di lasciare l’Inghilterra. Ma la Markle ha rivelato che a salvarla, in realtà, è stato il suo diario, che scrive tutte le sere e che si è rivelato essere la sua ancora.

Impostazioni privacy