Damiano dei Maneskin, tutte pazze di lui: web in tilt

Damiano dei Maneskin continua con il suo successo anche sui social a pochi giorni dalla vittoria al Festival di Sanremo 2021.

Damiano dei Maneskin
foto Instagram

Il Festival di Sanremo si è concluso da pochi giorni con la vittoria del gruppo dei Maneskin composto dai quattro amici che a soli vent’anni hanno raggiunto la vetta della musica italiana.

Oggi a distanza di qualche giorno, il successo continua a crescere specialmente per Damiano il loro frontman che ha ricevuto tanti complimenti dai suoi fan in questo ultimo periodo, ma che poche re fa sotto al suo post ha fatto i conti anche con qualche proposta indecente.

Prima di scoprire di che si tratta, il gruppo ha partecipato alla kermesse canora per la prima volta e come loro stessi hanno affermato, la vittoria è stata qualcosa di totalmente inaspettato. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin, il significato di “Zitti e buoni”

Damiano dei Maneskin manda in tilt i social, il motivo

Sanremo 2021, Maneskin sul palco: la musica per realizzare un sogno
Maneskin (Raiplay)

Damiano dei Maneskin continua a riscuotere un grandissimo successo e non solo quello musicale che lo ha incoronato vincitore di Sanremo 2021, insieme al resto dei suoi amici.

Anche sui social, il giovane frotman dalla voce particolare riceve tantissimo complimenti da parte dei suoi follower che tra i tanti commenti gli chiedono: “mi vuoi sposare” oppure: “ti sei fatto male cadendo dall’Olimpo” e ancora: “fai di me quello che vuoi” e per finire: “sei tanta roba”.

Insomma proprio un ruba cuori il giovane cantante che con il suo ultimo posto pubblicato su Instagram sta davvero mandando in tilt i social senza contare il grande successo della loro canzone sanremese che è diventata in poco tempo un grande successo da parte di pubblico e critica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin è fidanzato?

Detto questo, i quattro giovane che hanno ottenuto il successo con la loro vittoria a X-Factor quest’anno hanno partecipato alla kermesse canora per la prima volta e proprio non si aspettavano di vincere, però sono riusciti, come lo stesso Amadeus ha detto a far trionfare il rock a Sanremo, impresa non da poco.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Impostazioni privacy