Alfonso Signorini, il nuovo “vippone” scatena una vecchia conoscenza

Alfonso Signorini a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip sta preparando il nuovo cast, qualcuno però storce il naso.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Si è da poco conclusa l’ultima edizione del Grande Fratello Vip durato quasi sei mesi, con la vittoria di Tommaso Zorzi seguito da Pierpaolo e Stefania Orlando, ma proprio in queste ore il conduttore e giornalista padrone di casa pensa al nuovo cast.

E’ stato proprio lui infatti ad ammettere di volere nel cast della prossima stagione Rocco Casalino, l’ex portavoce dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ottenuto la popolarità proprio grazie alla prima edizione del reality di Canale Cinque.

Questa parole hanno provocato l’ira di una vecchia conoscenza dl conduttore e del grande pubblico italiano, anche lui ex partecipante dello stesso reality in diverse occasione. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini ecco chi voleva vincesse il Gf Vip

Alfonso Signorini, Salvo Veneziano non risparmia le critiche

alfonso signorini salvo veneziano

Alfonso Signorini finisce ancora una volta al centro dell’attenzione per le sue ultime dichiarazione che riguardano Rocco Casalino e la prossima edizione del Gf Vip.

A parlare è ancora una volta Salvo Veneziano, ex concorrente dello stesso reality la prima volta nella prima edizione in cui si è classificato al secondo posto e la seconda volta nell’edizione passata in cui è stato squalificato a seguito di un brutto gesto.

Avrai difficoltà a trovare concorrenti seri …ormai è diventato un tritacarne. Solo i disperati vanno ormai” scrive l’ex gieffino che ancora una volta torna ad attaccare il padrone di casa con cui non ha buoni rapporti e che pare che proprio negli scorsi mesi lo abbia querelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, la sua decisione fa discutere

Insomma la querelle tra i due continua e sembra proprio non volersi placare per un motivo o l’altro, sono state infatti molte le occasione in cui il giovane ha duramente criticato il conduttore nei mesi della messa in onda dell’ultima edizione del reality di Canale Cinque.

Chissà se questa volta, il giornalista vorrà rispondere alle critiche anche lui tramite social, staremo a vedere.

Impostazioni privacy