Gerry Scotti, pronto per il grande ritorno: non sta più nella pelle

Grande attesa ed emozione per il ritorno sul piccolo schermo del conduttore tv Gerry Scotti, che non sta più nella pelle per l’emozione.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Striscia la notizia)

Manca ormai davvero pochissimo per il grande ritorno televisivo del conduttore Gerry Scotti, uno dei volti più importanti del piccolo schermo. Scotti ormai da diversi anni infatti è uno dei volti di punta di Mediaset, e riesce a intrattenere il pubblico con i suoi programmi molto divertenti e i game show che piacciono sempre tanto al pubblico. Attesissimo dunque è il ritorno in tv specialmente dal pubblico che lo ama e lo segue da ormai tantissimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: un amore molto particolare

Gerry Scotti, un grande ritorno

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Sono davvero in tantissimi i fan di Gerry Scotti che non vedono l’ora di poterlo rivedere nuovamente in televisione. Ormai manca pochissimo per questo suo nuovo debutto, che lo vedrà ritornare in una delle trasmissioni più apprezzate del piccolo schermo, cioè Striscia la notizia. Da domani infatti Scotti sarà uno dei presentatori del famosissimo tg satirico e lo vedremo nuovamente in coppia con Francesca Manzini, nota imitatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo figlio Gerry Scotti, una grandissima carriera

Per Scotti questa è sempre una bellissima opportunità e infatti come ha ammesso in un’intervista a Tele Sette è sempre un grandissimo piacere ritornare a lavorare specialmente a causa dell’effetto che tale rientro provoca sul suo pubblico. La gente che lo incontra per strada infatti gli regala sempre tantissimo affetto, ed è per lui  è un vero e proprio arricchimento dell’anima. Tutto è pronto dunque per far partire la macchina di Striscia la Notizia con i nuovi conduttori, dopo che in questi giorni hanno dato il loro arrivederci Enzo Iacchetti e Ezio Greggio.

A quanto pare il tempo di permanenza all’interno della trasmissione di Scotti e della Manzini sarà di circa tre settimane, dopo di che subentrerà Michelle Hunziker, altro grandissimo volto della nostra televisione. Intanto tantissime parole di stima anche per la sua collega Francesca, che Gerry definisce come una vera e propria forza della natura ed una persona davvero molto talentuosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Come molti sapranno gli ultimi tempi per Scotti non sono stati per nulla facili, poiché ha dovuto affrontare anche sulla sua pelle il dramma della malattia del covid-19, che lo ha molto destabilizzato fisicamente. Dopo il dolore però la grande gioia, poiché da poco è diventato nonno e infatti il figlio Edoardo ha messo al mondo il piccolo Virginio, di cui a quanto pare Scotti è davvero innamoratissimo.

Impostazioni privacy