Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: un amore molto particolare

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: il loro rapporto è davvero tutto da raccontare e da spiegare. Giusto entrare nei dettagli.

gabriella perino compagna gerry scotti

Gerry Scotti sarà uno dei grande protagonisti di questo sabato sera. Il motivo è la sua presenza a ‘C’è posta per te’. Il conduttore sarà infatti ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda come sempre su Canale 5.

Dando un sguardo alle indiscrezioni e ai rumors, il presentatore sarà quindi il personaggio attorno a cui ruoterà il format storico targato Mediaset. La sua presenza però finisce in maniera inevitabile per far accendere i riflettori sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire ogni cosa al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quel momento difficile per lui

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, com’è nato il loro

L’uomo è stato sposato per tanti anni con Patrizia Grosso, ma il loro matrimonio è ormai finito da tanto tempo e con delle motivazioni non ancora troppo chiare. Ed ecco che il presentatore ha ritrovato equlibrio, serenità e felicità grazie a quella che, da ormai davvero tanti anni, la sua compagna: Gabriella Perino. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due e sul modo in cui è nato? Giusto approfondire la questione nello specifico.

I due si sono conosciuti nel 2004 mentre accompagnavano i loro rispettivi figli nella stessa scuola. Un incontro che ha fatto fin da subito nascere una bella e significativa amicizia. Ma ecco che, una volta separati, pian piano il tutto si è trasformato in una bellissima storia d’amore. Un qualcosa che in tante occasioni è stato descritto dal buon Gerry come ineluttabile e quasi inevitabile.

D’altronde, essendo entrambi separati con figli, vivono le stesse problematiche e questo hanno senza alcun dubbio rafforzato il loro legame. Ma che cosa si sa di più? La coppia convive a Milano dal 2001. La dimostrazione che la loro relazione è molto ben consolidata, per quanto non pare che il pensiero del matrimonio sia tra i principali. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà in quella che può comunque essere definita una meravigliosa love story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy