Romina Power festeggia le donne con una dedica social speciale

Romina Power festeggia le donne anche oggi e lo fa con una dedica davvero speciale che colpisce i suoi follower: di cosa si tratta?

Romina Power
foto facebook

Torna sui social con un nuovo post la cantante americana che vive a Cellino San Marco e lo fa oggi con una dedica speciale nel giorno dedicato alla donna.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la cantante è lontane dalle scene da diverso tempo, cosi come Albano con cui ha da qualche anno iniziato nuovamente una collaborazione artistica importante che li ha fatti girare il mondo e che si è dovuta interrompere per il Covid.

La dedica pubblicate da poche ore su Instagram riguarda una delle sue tante fan che hanno commosso tutti i suoi follower, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il rapporto con Albano desta curiosità

Romina Power dedica speciale: “auguri a tutte”

romina power

Romina Power è ancora una volta la protagonista dei social grazie al suo ultimo post in cui ha voluto rendere noto una dedica davvero speciale legata alla festa delle donna.

“Auguri a tutte” sono queste le parole che la cantante ha scritto come didascalia della foto in cui ha mostrato un disegno di una sua piccola fan che è davvero piaciuto a tutti i suoi follower.

Sono infatti tanti i commenti delle persone che la seguono da anni che ricambiano il tanto affetto e che si meravigliano di come i più piccoli possano esprimere al meglio i loro sentimenti.

Un giorno importante come per tutte le donne è quello che festeggia oggi l’ex moglie di Albano che nutre, come tutti, la speranza di poter tornare sul palco per dei nuovi concerti, visto che come tutti i suoi colleghi, anche lei è bloccata da tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power rimasta sola? Appello social

Detto questo, sono ancora ignoti i rapporti che intercorrono tra di lei e Loredana Lecciso che ha da tempo ricominciato la sua relazione con Albano che sembra andare a gonfie vele. Il cantante di Cellino San Marco si auspica che le cose possano andare bene anche loro due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy