Romina Power ex moglie Albano, un rapporto che desta sempre grande curiosità

Romina Power ex moglie Albano: il rapporto tra i due continua sempre e comunque a destare una grande curiosità. Ecco tutti i dettagli.

romina power ex moglie albano

Albano e Romina Power. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per fare scatenare indiscrezioni, voci e rumors. Un qualcosa comunque di abbastanza normale, visto che si sta parlando di una delle coppie che hanno fatto la storia del mondo della musica e dello spettacolo.

A distanza di anni dalla fine del loro matrimonio, il rapporto tra i due è rimasto sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A farla da padrone è ovviamente la curiosità di chi li ha sempre amati dal punto di vista artistico. Giusto dunque provare a raccontare qualcosa nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano non sarà a Sanremo 2021: ecco che cosa è successo

Albano e Romina Power, ecco che cosa succede tra i due

I loro fan, sparsi per tutto il mondo, hanno sperato per molti anni in un possibile ritorno di fiamma. La possibilità però è stata esclusa in tante occasioni da entrambi. Ciò che è chiaro però è che tra i due è rimasto un grandissimo affetto. Le dimostrazioni di quanto detto non possono non essere tantissime.

Il pensiero va in primis alla loro reunion, che li ha portati addirittura a calcare insieme il palco del Festival di Sanremo. Un qualcosa che ha, a suo modo, la storia della televisione. Ma ci sta un qualcosa che ha fatto letteralmente sognare chi ha sempre amato la coppia. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, ecco perché si sono lasciati

Il riferimento è a quanto successo durante il periodo di quarantena. Romina Power ha trascorso il lockdown primaverile in quel di Cellino San Marco, dove Albano ha la sua casa e le sue tenute. Un segnale che fa capire come la famiglia è di nuovo unita e compatta. Tutto ovviamente per il bene dei loro figli, per quanto i due cantanti non abbiano mai legato di essere legatissimi. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. Voci e rumors, quando si parla di certi personaggi, sono sempre e comunque dietro l’angolo e all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy