Romina Power è rimasta sola? L’appello sui social

Romina Power è rimasta sola? Ecco che cosa sta succedendo alla cantante di origini americane: il post è subito diventato virale.

romina power

L’ex compagna di Albano, cantautore pugliese noto al pubblico per i suoi successi, oramai presenta una certa età. Di conseguenza, rende partecipi tutti i suoi fan riguardo alle vicende che ogni giorno le succedono. Gli inizi della sua relazione col partner storico, sono stati il meglio che qualsiasi coppia potrebbe desiderare in vita sua.

I due si sono conosciuti sul set di un film, e da quel momento il loro rapporto è quasi sempre andato a gonfie vele. Tuttavia, la scomparsa della loro figlia (ancora oggi un mistero irrisolto) e altre vicissitudini, hanno portato ad una rottura del loro matrimonio, che con le premesse iniziali sembrava destinato a durare molto a lungo. A conti fatti, è però andata diversamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso in che rapporti sono oggi? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power rimasta da sola? Ecco cos’è successo

romina power

L’età di Romina Power, ogni tanto la sottopone a degli acciacchi fisici difficili da sopportare. Dopo una parentesi di ritorno in America, l’ex consorte di Albano è tornata in Italia. Tutti i fan si sono detti molto felici della collaborazione artistica tra i due, la quale è tornata a proseguire con una certa frequenza. Nonostante sia quasi impossibile un ritorno di fiamma, a detta di molti è bello vederli insieme sul palco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, grande commozione: “Adesso è felice”

I numerosi problemi fisici della donna, pare l’abbiano costretta a fare una scelta: o l’intervento, oppure la rinuncia a dover camminare in maniera normale. Stando a quanto riportato da piudonna, tramite alcune stories di Instagram la donna americana ha chiesto ai suoi fan se qualcuno avesse mai avuto delle esperienze di protesi al ginocchio, ed eventualmente di fornirle i dettagli più rilevanti in sede privata.

Non è stata nascosta una certa paura, dato che la situazione in corso non rende poi così tanto efficace l’eventuale assistenza al fronte di determinati problemi. L’intervento, eventualmente, dovrebbe portarla a sottoporsi ai medici da sola.

Impostazioni privacy