Home News Annalisa, dopo Sanremo è scontro con la stampa: i dettagli

Annalisa, dopo Sanremo è scontro con la stampa: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:56
CONDIVIDI

Dopo Sanremo ad Annalisa le è stata fatta una pesante accusa. Cosa le hanno detto? Scopriamolo insieme. 

Annalisa

Durante lo puntata di Domenica In Speciale, abbiamo notato come ci sono state delle incomprensioni tra la cantante Annalisa e alcuni giornalisti della sala stampa, come mai? Durante il programma condotto da Mara Venier, i cantanti ospiti della trasmissione, hanno cantato il loro pezzo in gara a Sanremo e poi si sono aperti confronti sul brano in questione. Ma cos’è successo dopo l’esibizione della cantante di Amici?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, la tragica rivelazione: “La morte sfiorata”

Annalisa, duro scontro con i giornalisti: le critiche sono davvero pesanti

Annalisa

Tra gli ospiti che si limitavano a giudicare l’esibizione dei cantanti, c’erano dei volti noti al pubblico. Alcuni di loro li avevamo già visti precedentemente in altre trasmissioni televisive, come ad esempio, Amici di Maria De Filippi. Pare dunque che Annalisa non abbia gradito le loro critiche, ma cosa le hanno detto? La cantate ha portato in occasione della 71 esima edizione del Festival di Sanremo 2021 il brano “Dieci”, proprio questo pezzo è stato molto criticato.

Con i voti della giuria demoscopica e dell’orchestra infatti Annalisa era seconda nella classifica generale, ma la sala stampa l’ha penalizzata classificandola alla 17esima posizione, quindi si è ritrovata poi quarta nella generale. Il segno che ci ha fatto capire che la cantate ci sia rimasta male l’hanno notato i suoi fan. Infatti ha smesso di seguire su Instagram alcuni giornalisti. I fan su Twitter ne sono certi: Annalisa ha unfollowato Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Annalisa, c’è un nuovo fidanzato? La verità

Ma ecco che prontamente Giordano ha postato tra le sue stories su Instagram quella che sembra una vera e propria provocazione. Il giornalista ha pubblicato la foto di Virginio con la coppa di Amici, ricordiamo che in quell’edizione la Scarrone arrivò al secondo posto subito dopo Virginio. Cosa voleva far intendere con quel gesto? Dobbiamo dire che i fan di Annalisa non hanno gradito, così si sono riversati sui social per difendere la cantante. Forse proprio per questo motivo Annalisa ha deciso di intervenire per invitare tutti alla calma. Di seguito il suo post Twitter.