Daydreamer anticipazioni, una proposta importante

Daydreamer eccovi svelate le anticipazioni di questa puntata. Una proposta importante. Cosa succederà? Scopriamolo subito. 

Daydreamer è una nota serie tv, questa sera andrà in onda su Canale 5. Il serial televisivo turco ha spopolato sulle televisioni italiane. Nei panni del protagonista vediamo Can Yaman, il sex symbol turco che in pochissimo tempo si è conquistato l’amore di tutto il pubblico italiano. Ultimamente abbiamo seguito la sua nuova storia d’amore che lo vede al fianco di Diletta Leotta. Tra i due sembra scorra un vero amore. Ma scopriamo cosa succederà questa sera nel serial televisivo turco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, un personaggio lascia: “Prendetevi cura di lei”

Daydreamer, una richiesta sconvolge tutti: cosa succederà?

Eccovi svelate le anticipazioni di oggi, 8 marzo 2021. L’ennesimo piano di Can (Can Yaman) teso a smascherare l’editore Yigit (Utku Ates) non andrà a buon fine. A Daydreamer – Le Ali del Sogno, il Divit per raggiungere il suo scopo deciderà di raggirare il rivale dicendo di essere in possesso dei filmati della videosorveglianza della sua capanna, con questi documenti dimostra che sia stato lui a bruciare, un anno prima, il manoscritto di Sanem (Demet Ozdemir).

Tuttavia, grazie ad alcune indagini di Huma (Ipek Tenolcay), Yigit scoprirà la verità e che Can non possiede nessun video. Ma ecco che per approfittare della situazione chiederà a Sanem di diventare sua moglie. Una dichiarazione che creerà sentimenti contrastanti nella ragazza. Sanem, mentre sta raccogliendo dei fiori si imbatte in Can, impaurita, pensando fosse un orso lo colpisce in testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e DayDreamer, rivelato il retroscena dietro le quinte con Sanem

Accortasi del terribile errore lo Sanem lo inizia a curare, ma appena sopraggiunge la notte i due decidono di dormire nella foresta. Yigit è estremamente preoccupato, sia perché Sanem si trova di notte in una foresta, sia perché sia insieme a Can, e l’uomo potrebbe influire negativamente sul suo stato psicologico. I fan non vedono l’ora di poter vedere la puntata di questa sera. La serie turca ha davvero conquistato tutti. Ma come la prenderanno i fan quando verranno a sapere dell’importante proposta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy