Annalisa, c’è un nuovo fidanzato? La verità

Annalisa sarà tra le cantanti in gara di Sanremo 2021. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? I dettagli.

annalisa
Annalisa (Fonte: Getty Images)

Annalisa sarà tra i 13 big in gara in questa prima serata di Sanremo 2021. La cantante si esibirà con la sua ‘Dieci’, brano che ha deciso di presentare a questa esibizione del Festival. Non si tratta del suo esordio sul palco del teatro Ariston, ma questo brano per lei può davvero rappresentare una vera e propria svolta e un bel cambiamento.

Esplosa è nata in quel di ‘Amici‘, l’artista ha fatto molto spesso parlare di lei per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annalisa, confessione di un tempo: “Sono una nerd incasinata”

Annalisa, un nuovo amore per la cantante? La verità

La nativa di Savona ha vissuto una love story con Davide Simonetta, autore di qualcuno dei suoi brani, che è però finita ormai da tempo. Ed ecco che sulla sua situazione amorosa è calato il silenzio e si è creato del mistero. Mistero che, ancora oggi, non è stato per nulla risolto. Ma c’è qualche persona speciale nella sua vita? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza in più.

Annalisa, come ha rivelato lei stessa in alcune interviste, sembra aver ritrovato amore e serenità tra le braccia di un uomo che rimane misterioso. Qual è il perché di questo silenzio e di questo segreto? A spiegarlo, senza troppi giri di parole, è stata lei stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annalisa, una delicata confessione

La 35enne ha detto tante volte che questo sarebbe l’unico per mantenere un minimo di verità e di serenità nelle sue relazioni e nella sua vita privata. Ed è per questo che l’identità del suo nuovo partner non è stato ancora rivelato. Parole e dichiarazioni che però non hanno fatto altro che infittire questo mistero. Chissà se prima o poi verrà svelato il tutto. La curiosità dei suoi fan e del mondo del gossip non può che essere tantissima, specie in questi giorni caratterizzati dal Festival di Sanremo. Non resta che attendere quel che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy