Home Personaggi Fidanzato Annalisa, l’identità del misterioso uomo della cantante

Fidanzato Annalisa, l’identità del misterioso uomo della cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46
CONDIVIDI

Volete conoscere l’identità del misterioso fidanzato della cantante Annalisa? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla vita privata della donna.

Annalisa Instagram
Annalisa

I fan della cantante Annalisa sono curiosi di conoscere più dettagli riguardo la sua vita sentimentale e scoprire l’identità del nuovo fidanzato. Intanto questa sera rivedremo la ragazza salire sul palco di una puntata speciale di Battiti Live, cioè una riedizione di tutti i momenti più salienti e le esibizioni migliori dell’edizione. La cantante è riuscita a riscuotere negli ultimi anni un grandissimo successo in termini di pubblico, ma sicuramente la sua fama la deve anche grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. La Scarrone infatti in questo talent show si è fatta conoscere e apprezzare, partecipando in veste di concorrente.

LEGGI ANCHE —>Annalisa, l’annuncio su Instagram è importante: la sua famiglia si allarga

Fidanzato Annalisa, la sua sfera privata

Annalisa Instagram
Annalisa (Instagram)

Sicuramente saranno in moltissimi tutti i fan della cantante Annalisa che vorrebbero avere maggiori informazioni riguardo la sfera sentimentale della donna. Purtroppo però attualmente non si hanno molte informazioni, poiché la ragazza tiene a mantenere la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Tutto ciò che si sa infatti riguarda non il suo presente amoroso, ma bensì il suo passato.

LEGGI ANCHE —>Annalisa Scarrone: “Sono una nerd incasinata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back home 🌊🌺 #liguria

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

 La Scarrone è la stata per diverso tempo insieme all’ex compagno Davide Simonetta, con cui aveva avuto una relazione importante. Quest’ultimo è un produttore e autore molto conosciuto nel panorama musicale. L’uomo infatti ha vantato diverse collaborazioni molto importanti con artisti di grande fama. Dopo la sua storia con Davide, Annalisa è sempre stata restia a mostrarsi in pubblico con un nuovo fidanzato. Tempo fa però su Instagram aveva fatto impazzire tutti i suoi fan pubblicando una foto con un misterioso ragazzo, di cui però non è stata svelata l’identità. Non si sa dunque se quest’ultimo sia stato o sia ancora il suo nuovo fidanzato e dunque non rimangono che soltanto delle supposizioni.