Lolita Lobosco come Montalbano? Parole importanti

Lolita Lobosco, paragone con Montalbano? Ecco cosa ha detto l’attrice in merito a questo. Scopriamo di più. 

Questa sera su Rai 1 andrà in onda ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, la nuova fiction che vede Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari. La miniserie televisiva è ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi ed è diretta da Luca Miniero. Nel cast vediamo accanto al noto volto della Ranieri, attori quali: Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo. Ma scopriamo quel paragone che ha reso orgogliosa la protagonista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”

Lolita Lobosco, un paragone che ha suscitato scalpore

Molte sono state le persone che hanno paragonato Lolita Lobosco a Montalbano. Luisa Ranieri, in merito ha confessato di essere molto onorata per l’accostamento. Ebbene, la Ranieri, infatti, è sposata con Luca Zingaretti, da sempre protagonista de Il commissario Montalbano, di cui ha girato gli ultimi tre episodi in qualità di regista, dopo la scomparsa di Alberto Sironi. Ma questo non è l’unico paragone che i fan più accaniti della coppia hanno fatto. Infatti secondo alcuni proprio grazie alla prova attoriale che la Ranieri ha dato prova nella miniserie, potrebbe eguagliare l’iconica immagine del commissario indossata dal marito.

La Ranieri, in una intervista concessa al settimanale Voi, ha rivelato di essere molto orgogliosa di questo paragone, proprio perché questo significherebbe ottenere lo stesso successo. Molto spesso il lavoro dell’attore o dell’artista porta a stare molto tempo lontano da casa, ma la Ranieri ha trovato la fortuna nell’avere un marito che lavora anche lui nel mondo del cinema. Inoltre insieme hanno una casa di produzione. Ha continuato con il dire che lavorare insieme rappresenta un piano di condivisione importante per loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma e Bianca Zingaretti, figlie Luisa Ranieri: chi sono? Un padre famoso

In merito al suo personaggio in Lolita Lobosco, l’attrice ha rivelato che la cosa che l’ha colpita di più del suo ruolo è la determinazione che ha spinto la protagonista ad agire. I fan sperano che ci sia anche una seconda serie delle celebre fiction. Nel frattempo non ci resta che seguirla questa sera su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Impostazioni privacy