Luisa Ranieri, la confessione: “Ecco chi è la mia unica certezza”

Luisa Ranieri, attrice italiana, ha confessato chi è la sua unica certezza nella vita. Sarà la sua carriera? Scopriamolo subito.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri questo pomeriggio sarà protagonista nel film “Sms. Sotto mentite spoglie“, in onda su Cine34, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme. Nel cast accanto ai due attori sopracitati troviamo: Enrico Brignano, Giorgio Panariello e Lucrezia Lante Della Rovere. Una commedia leggera in cui la risata diventa la sua regina. Ma scopriamo quella confessione che ha stupito tutti. La Ranieri ha rivelato un importante evento della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Luisa Ranieri: perché non voleva lavorare con il marito Luca Zingaretti?

Luisa Ranieri, quella confessione inaspettata

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

La Ranieri è una donna molto riservata, infatti poco sappiamo sulla sua vita privata. Lei stessa ha dichiarato che le annoia parlare di sé stessa. A discapito del suo lavoro si definisce molto timida. L’attrice è sposata dal 2012 con Luca Zingaretti. La coppia ha dato alla luce due splendide figlie, Emma e Bianca. Ha confessato come prima di accettare un film Luca e Luisa devono concordarsi su chi potrà rimanere a casa con le figlie, purtroppo bisogna fare qualche sacrificio. Proprio in merito al marito Luca Zingaretti ha detto che lui è la sua unica certezza, sa che sarà per sempre accanto a lei. Un amore vero sembra scorrere nella coppia.

LEGGI ANCHE —> Luisa Ranieri, quell’indimenticabile esordio a cinema

Luisa e Luca condividono la stessa passione per la recitazione, chissà se anche le bambine cresceranno con quello stesso amore che nutrono i genitori per il cinema e per il teatro. Oggi sono ancora molto piccole, infatti la primogenita ha 10 anni, mentre la più piccina ne ha appena 5. Chissà il futuro cosa riserberà per loro. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy